ANTEPRIMA SPECIALE – MARIANNA VIDAL

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled

Ogni tanto lo sapete, ci piace proporvi libri che escono freschi freschi o che stanno per uscire e che VOI DOVETE LEGGERE e oggi vi anticipiamo tutto ciò con uno strepitoso cover revealed!

MARIANNA VIDAL

in

TRA ODIO E AMORE, NOI

thumbnail_TraOdioEAmoreNoi.jpg

thumbnail_coverdefinitiva.jpg Titolo: Tra odio e amore, noi

Autrice: MARIANNA VIDAL

Editore: Self

Genere: Contemporaneo

Serie: Collana Britannici vol. 2

Formato: ebook

Pagine: 575

Prezzo: € 2,99, ma i primi giorni sarà in offerta a 0.99

Data pubblicazione: 07/07/2018

Protagonisti: Elena Roberti e Race Gordon

Link di acquisto: https://www.amazon.it/Tra-odio-amore-noi-Britannici-ebook/dp/B07DKBW75B/

Pagina autrice: https://www.facebook.com/MariannaVidalAutrice/

Blog autrice: http://www.leggomariannavidal.com/

thumbnail_london-2164680_1280

Sinossi:

 

Elena crede nel grande amore e per questo non si fa scrupoli a rimandare al mittente le proposte di matrimonio che negli ultimi tempi le piovono addosso. Si sposerà una sola volta e vuole che sia per sempre. Race si è appena lasciato con la sua fidanzata storica e non pensa certo a rifarsi una vita, ma la notizia della morte improvvisa di suo fratello Gabriel gli cambia le carte in tavola. È lui il marito ideale di Elena Roberti: ricco, avvenente e ben introdotto in società. Può trasformare, con un solo schiocco di dita, tutto ciò che tocca in oro. Peccato che sposandolo Elena non avrà affatto quello che spera… Micheal è il migliore amico di Race. Si conoscono da una vita e nei momenti di bisogno, sono sempre l’uno al fianco dell’altro. E ora, tra i due, è Race che rischia di uscire fuori dai binari, con l’assurda storia della vendetta. Insomma, è palese che quella donna si è veramente innamorata di lui e non sembra certo un’arrampicatrice sociale, ma Race insiste, e allora non gli resta che tenerlo d’occhio, per impedirgli di fare qualche sciocchezza, anche perché, a lui Elena è simpatica e, se questo non bastasse, vedere Race innamorato, per la prima volta nella sua vita, è qualcosa che, per Micheal, non ha prezzo! Tra inganni, rimorsi, odio e amore, Elena e Race ci raccontano la loro tormentata storia d’amore che si snocciola tra Italia, Inghilterra e Messico.

thumbnail_card4

BIOGRAFIA: Marianna Vidal vive a Ischia.

Amante dei libri e delle grandi storie d’amore, è un’inguaribile romantica. Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. “Tra odio e amore, noi” è il suo sesto romanzo, il secondo della collana Britannici.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015

Una risposta a “ANTEPRIMA SPECIALE – MARIANNA VIDAL”

I commenti sono chiusi.