Anteprima Speciale – L’Amore vince su tutto

Benvenuti Isolani in un nuovo post in cui vi anticipiamo qualche prossima lettura di una delle CE con cui collaboriamo. Avete capito bene, oggi torna #LAngoloDellaCE 😉 e vi parliamo di un nuovo progetto targato Omnia One Gruop

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #OmniaOneGroup #OOGE

ILARIA MILITIELLO

IN

L’AMORE VINCE SU TUTTO

 

cov amazon.jpgTitolo: L’amore vince su tutto

Autore: Ilaria Militello

Editore: Omnia One Group

Genere: Fantasy per bambini e ragazzi

Disponibile in: ebook e cartaceo

Prezzo e-book: €2,99/Gratis per Kindle Unlimited

Link d’acquisto: http://amzn.to/2oQJpTk

Sinossi:

Lisa è una principessa ed è sulla Terra con un compito ben preciso: trovare tre figli di Eva e tre figli di Adamo che salvino il suo mondo dalla grande Malattia, ma l’impresa non è facile e mentre il tempo scorre, il suo regno viene sempre più devastato.

Un giorno però, nel reparto pediatrico del Nord Moscati, Lisa incontra una bambina, Giulia, molto dolce, ma anche determinata, lei sarà proprio una delle figlie di Eva che la principessa sta cercando, presto a loro si aggiungeranno anche Marco, Anastasia, Andrea, Anna, Samuele che assieme alla principessa e a Mimmo andranno nel suo mondo per salvarlo con il potere dell’amore e della speranza.

Riusciranno i piccoli a vincere contro la Malattia che sta devastando il mondo della principessa, ma soprattutto, riusciranno a vincere la loro malattia e tornare così a casa per vivere come normali bambini?

Una storia d’amore e speranza, di forza e di amicizia che vuole insegnare a tutti, grandi e piccini a non arrendersi mai.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015