Crea sito

Anteprima Speciale – La sonata della vendetta

#SpecialeAnteprima #MercoledìAnteprima #LeggiamoItaliano

Amici e lettori dell’isola, preparate le vostre carte prepagate e i soldini nei vostri borsellini, perché il romanzo di cui stiamo per parlarvi oggi è uno di quelli che DOVETE avere nelle vostre librerie. (digitali o cartacee poco importa) Voi sapete che noi scherziamo e ridiamo, ma quando c’è da parlarvi di roba tosta, seria, scritta che la Crusca finalmente fa festa, noi non ci tiriamo indietro. Oggi è una di quelle volte, perché DOMANI 3 MARZO esce ufficialmente un bel libro che andiamo a presentarvi 😉

MARIKA BERNARD
IN
“LA SONATA DELLA VENDETTA”

17015991_10211472378386058_3348462783053715319_o.jpgTitolo: La sonata della vendetta

Autore: Marika Bernard

Genere: Thriller

Editore: Dark Zone

Prezzo cartaceo: 12,90

Disponibile dal 3 marzo

Prezzo Ebook: 0,99 disponibile dal 6 marzo

Pagine: 116

Link d’acquisto: (presto disponibile) e sul sito della CE Dark Zone

Sinossi:

L’uomo è pesante e gretto. Ha mani da scaricatore di porto e non sa niente di musica. È entrato nella soffitta poco dopo la morte del bisnonno, magari trova qualcosa da vendere.

Il violino è lì, e sembra aspettarlo. Nascosto, ma non così bene. Paziente, da anni. In attesa.

Quando l’uomo lo afferra, tutto cambia. Tra le calli di Venezia e il lento fluire dell’acqua del Canale, cominciano a diffondersi note suonate con maestria.

Qualcuno sta tornando, piano, in punta di piedi. Sta riprendendo vita, e dell’uomo che c’era un tempo rimane sempre di meno.

La sonata della vendetta è la storia di una trasformazione, di un ritorno che ha il sapore di una rivalsa, di un antico dolore mai sepolto che chiede a gran voce una rivincita.

L’autriceMarika Bernard è nata nei primi anni ottanta in un piccolo paese di una valle caratteristica nel Trentino Alto Adige. Da sempre appassionata di libri, inizia a passare i pomeriggi a scarabocchiare, prendere appunti, buttar giù delle idee perché “non si sa mai”.

Eclettica, passa dal thriller alle storie per bambini, dal romance al noir.

Le basta scrivere… tanto, sempre, di tutto.

Venerdì 3 Marzo, (domani) in occasione del Cartoomics di Milano, troverete questo nuovissimo libro nello stand della Casa Editrice Dark Zone!!! Non perdetevelo!!!

 

 

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015