ANTEPRIMA SPECIALE – KARA J.KELLS

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Dicembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi ancora e sempre nuove letture in anteprima!!! 
Questo 2019 è prosegue sempre meglio e ormai siamo a #Dicembre. Le città si sono riempite di alberi decorati, lucette e la magia del Natale è ormai nel suo pieno e con essa ricomincia la nostra attività di promozione self. Quale modo migliore dunque se non mostrandovi la nuovissima uscita di una nostra amica? E siccome ormai iniziano i romanzi a tema per il NATALE, perché non iniziare a farne raccolta?!

KARA J. KELLS

IN

TITOLO: “Oh, my Klaus!”

AUTRICE: Kara J. Kells

Link Amazon Kindle Unlimited: https://www.amazon.it/Oh-my-Klaus-Kara-Kells-ebook/dp/B082BDPYY5/

Prezzo: 0,99

GENERE: Commedia romantica (e natalizia)

TRAMA: Brownhill, Wisconsin.
Josie Green ha smesso di credere nelle relazioni di coppia e nel sesso sei anni fa, quando il suo primo amore l’ha lasciata perché incinta, durante l’ultimo anno del liceo.
Dopo aver avuto a che fare con un bastardo del genere, ha deciso di evitare gli uomini come la peste, tranne suo figlio Matthew. L’unico in grado di portare scompiglio nella sua vita… o almeno, questo è ciò che crede lei.
Sfacciato, attraente, irresistibile, affarista e figlio di buona donna… Klaus Harris è appena giunto in città per lavoro e nel frattempo vuole divertirsi per bene, flirtando con più donne possibili. È un uomo libero, cresciuto convinto che bisogna sempre inseguire le opportunità, senza legami fissi.
Un peculiare incontro natalizio tra due sconosciuti, un Santa Claus con gli addominali scolpiti e tanto altro faranno incrociare più volte i destini di Josie e Klaus, ma basterà tutto ciò per rivoluzionare le loro vite e innamorarsi contro qualsiasi previsione.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015