Anteprima Speciale – Incantevoli Creature

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita

Ancora caldo di pubblicazione oggi vi parliamo del nuovissimo e attesissimo fantasy di San Severide! Noi non vedevamo l’ora fosse disponibile per leggere finalmente di cosa parla e siamo sicure piacerà anche a voi!!!😉

SAM SEVERIDE
IN
“INCANTEVOLI CREATURE – TRASFORMAZIONI”

17410244_1338781472883142_40348142_n.jpgTitolo: Incantevoli Creature – Trasformazioni

Serie: Incantevoli Creature

Autore: Sam Severide

Genere: Urban Fantasy

Editore: Self

Data di pubblicazione: 21 marzo 2017

Disponibile in ebook, cartaceo e gratis in KU

Prezzo ebook: 2,99 MA in offerta a 0,99 per i primi 2 giorni!

Prezzo cartaceo: non ancora disponibile 😉

Pagine: …

Link d’Acquistohttps://www.amazon.it/dp/B06XRV6B5F/ref=pd_rhf_ee_p_img_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=BWN5GA374TN6RPSFATVQ

Sinossi:

Ryan Norwest, vampiro prossimo al millennio, torna dopo una lunga assenza nella graziosa cittadina di Strawberry Hill, denominata “culla delle creature”. Porta con sé la sorella Amelie, la cui trasformazione in giovane età ha influito sul carattere volubile e ribelle.
Ryan è in realtà costretto a tornare periodicamente da un patto suggellato con l’antica stirpe di demoni-vampiri suoi creatori. Tenuto in ostaggio non dalla brama di sangue ma di linfa vitale di creature soprannaturali che ruotano intorno al suo luogo d’origine.
Appena rientrato si ritrova in un circolo di nuove creature che tentano di celare la loro natura oppure ancora ignorano il loro ruolo nel grande disegno tracciato in un’epoca remota.
Ryan, suo malgrado, si troverà nuovamente succube dell’alchimista Jean Claude von Klausen, tenebroso coordinatore dell’andamento soprannaturale della città. La sua strada incrocerà così quella della giovane strega nera Faith Chandler, detentrice di un incontrollato potere oscuro.
Curiosità mista ad attrazione riporteranno Ryan in un passato di morte e distruzione a cui tenta di sfuggire aggrappandosi alla dolce e ingenua Maggie Pennington, appassionata di libri, in grado di dare vita ai personaggi attraverso la semplice lettura.
Altre creature nel frattempo entrano in scena. Il mutaforma James Foster, anch’egli attratto dall’innocenza di Maggie. Nathan Castle e Bliss Sanders, amici d’infanzia di Maggie, la cui umanità assume risvolti inaspettati. La strega bianca Danielle Cohen, che stringe amicizia con Faith nonostante l’appartenenza a schieramenti opposti. Alexander Hamilton, discendente di un’antica stirpe e destinato a una maledizione inevitabile. Mark Anderson, giovane architetto la cui natura oltrepassa i limiti umani. Il licantropo Spencer Bachman, in fuga dal controllo ossessivo del branco.
Incontri, scontri, inganni, antichi rancori si alternano alla nascita di nuove alleanze, amicizie, amori. Mentre le dinamiche si evolvono costantemente, il passato con le sue oscure presenze torna a modificare il presente e soprattutto il futuro delle creature. Lasciando la loro sorte sospesa tra le tenebre di una vendetta ancora incompiuta e la ricerca di una possibile redenzione, di una salvezza.

17410433_1338789489549007_723061451_n.jpg

ATTENZIONE!!!

Il SECONDO VOLUME si intitolerà “Incantevoli Creature – Tra amore e potere” e l’autrice ci ha detto sarà disponibile in circa 2 mesi 😉

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015