Crea sito

ANTEPRIMA SPECIALE – FLORA A. GALLERT

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Dicembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi ancora e sempre nuove letture in anteprima!!! 
Questo 2019 è prosegue sempre meglio e ormai siamo a #Dicembre. Le città si sono riempite di alberi decorati, lucette e la magia del Natale è ormai nel suo pieno e con essa ricomincia la nostra attività di promozione self. Quale modo migliore dunque se non mostrandovi la nuovissima uscita di una nostra amica? E siccome ormai iniziano i romanzi a tema per il NATALE, perché non iniziare a farne raccolta?!

FLORA A. GALLERT

IN

Dopo il successo di “A Natale non puoi fingere” e “Dammi un altro Natale”, l’autrice ha deciso di scrivere una nuova commedia romantica autoconclusiva, ambientata nel periodo natalizio: “Un Natale a sorpresa”.

TITOLO: UN NATALE A SORPRESA

AUTRICE: Flora A. Gallert

Genere: Romanzo rosa, autoconclusivo

Prezzo lancio: €0,99

Prezzo: €1,99

Formato: e-book

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited Link: https://amzn.to/2OY0yWS

Estratto:

Mi infilo nel letto un po’ più in pace con me stessa e con questo periodo, che non riesce a non entrarti dentro. Prepotentemente ma dolcemente al tempo stesso, un po’ come ha fatto Simon. Sì, esatto. Simon assomiglia al Natale. Anche se vorresti odiarlo non riuscirai mai a sottrarti al suo fascino e alla fine ti ritroverai disarmata da tanta bellezza. E non potrai farci nulla. L’odio sparisce e rimane solo amore.

Sinossi:

Da elegante direttrice editoriale a folletto di babbo natale, per Emma è stato un attimo e per questo odia Mr Black, il misterioso editore che ha acquistato da poco la MyBook Edizioni e che ha deciso di licenziarla senza spiegazioni. Il Natale, però, sembra volerle dare una seconda opportunità per essere felice e così incontra Simon, l’uomo perfetto.

Ma se amore e odio altro non fossero che due facce della stessa medaglia?

Emma se lo chiede spesso quando Simon inizia ad avere comportamenti altalenanti, quando un giorno si fa amare e l’altro dopo odiare.

Mentre è alle prese con gli affari di cuore, Emma rincorre in ogni modo Mr Black e, quando i due si troveranno finalmente faccia a faccia, tutte le sue certezze saranno destinate a sgretolarsi.

Ma per fortuna c’è ancora il Natale. C’è ancora Simon, da qualche parte e forse, per Emma, non è ancora tutto perduto.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015