ANTEPRIMA SPECIALE – DONNA SOFIA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled

Ogni tanto lo sapete, ci piace proporvi libri che escono freschi freschi o che stanno per uscire e che VOI DOVETE LEGGERE e oggi vi anticipiamo tutto ciò con uno strepitoso cover revealed!

DONNA SOFIA

in

ESSERE E’ APPARIRE

thumbnail_essere è apparire - donna sofia 500PX

Titolo: “Essere è Apparire”
Autrice: Donna Sofia
Genere: Romance
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Trama: Carola è un avvocato matrimonialista, molto seria e impegnata. A causa del suo lavoro fa paura agli uomini e allontana le pseudo-amiche perché pensano che sia un soggetto troppo ingombrante.
Decide così di cambiare la sua vita, identità e carattere per adeguarsi al mondo che la circonda, visto che l’orologio biologico corre. Grazie a questo suo cambio di vita, vivrà una serie di equivoci divertenti e realisti.
Tutti da leggere.
Con uno sguardo arguto e ironico, le storie di Donna Sofia narrano la realtà che ci circonda. Cercando di cogliere le contraddizioni in cui cadiamo un po’ tutti. Giudici presuntuosi di noi stessi e degli altri, ma in fondo solo pieni di luoghi comuni.

Biografia Donna Sofia:
Sono una donna del sud, laureata in Filosofia e storia, non nuova all’editoria. In passato, infatti, mi sono dedicata alla scrittura di saggi. Da qualche tempo ho deciso di scrivere romanzi, essendo un’amante dei libri. I miei romanzi pubblicati sono: “Su di noi neanche una nuvola” e “Essere è Apparire”.
I miei contatti sono:
thumbnail_Collage 2018-05-28 20_19_14
“Non sono molto simpatica ai più e non ne ho mai capito il motivo. 
Nell’ultimo periodo della mia vita mi sono ritrovata da sola e non mi piace. Ho sempre pensato di essere una donna molto comunicativa… anche troppo, evidentemente mi sbaglio.
Negli ultimi giorni mi è venuta la mania dell’autoanalisi, devo capire dove ho sbagliato e trovare una soluzione.”

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015