Anteprima Speciale – Aspettando l’alba che verrà

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita

Ogni tanto lo sapete, ci piace proporvi libri che escono freschi freschi. Oggi è una di quelle volte. Il suo libro esce tra pochissimo, quindi curiosate e tenetevi pronti 🙂

L. CASSIE
IN
“ASPETTANDO L’ALBA CHE VERRA’”

 

17554782_1298781936836907_6119934_n.jpg Titolo: Aspettando l’alba che verrà

Autore: L. Cassie

Editore: Self

Genere: Romance

Pagine: 160

Data di pubblicazione: 1 Aprile 2017

Sinossi:

Sono bastati pochi spari d’arma da fuoco per sterminare la famiglia Castelletti e ora Nicole, la figlia maggiore, è costretta a lasciare Torino, la città in cui è cresciuta, per trasferirsi negli Stati Uniti con un bagaglio pieno zeppo di dolore e domande a cui non riesce a trovare risposta: Chi è stato a uccidere i suoi genitori e il fratellino di soli cinque anni? Quale pazzo ha potuto compiere tale gesto?

Come uno zombie, la povera Nicole, vaga per i corridoi della sua nuova scuola di Miami, corridoi nei quali incontra Christopher, un ragazzo morto dentro proprio come lei. Un ragazzo, che attraverso le citazioni di William Shakespeare, proverà a rubarle il cuore.

Biografia dell autore:

L. Cassie nasce nel 1993 a Torino ed è in Piemonte che trascorre la sua infanzia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi. A gennaio 2015 apre un piccolo spazio sul web, denominato “L. Cassie – Blog”, con il quale collabora, come promoter e recensitrice, con note Case Editrici. A poco a poco riscopre una vecchia passione, quella per la scrittura, che la spinge verso il mondo del Self-Publishing. Ad oggi ha all’attivo diversi romanzi rosa e una raccolta di citazioni.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015