ANTEPRIMA SPECIALE – ANDREA VENTURA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #BookABook #CrowdFounding #SosteniamoINosriAutori

Ogni tanto lo sapete, ci piace proporvi libri che escono freschi freschi o che stanno per uscire e che VOI DOVETE LEGGERE. ANZI, questa  volta dovete proprio darci una mano e condividerlo, sostenerlo e (magari) acquistarlo!

LE AVVENTURE DELL’UOMO APE

di 

ANDREA VENTURA

Può un’ape essere un uomo-Può un uomo essere un’ape-Può un Uomo-Ape lanciare miele dal dito e nel contempo districarsi con la vita di tutti i giorni-In questa avventura, composta da novanta (ma anche cento) capitoli,.jpgTitolo: Le avventure dell’Umo-Ape
Autore: Andrea Ventura
Genere: Comico/Demenziale
Prezzo: 16 cartaceo/5,99 ebook
Disponibile in crowdfunding sulla piattaforma di BookAbook dal 13 Ottobre!!!
Sinossi: Giangiorgio è un restauratore di opere antiche e la sua vita non potrebbe essere più noiosa, quando improvvisamente un’ape lo punge, conferendogli tutti i suoi poteri. In novanta (cento) capitoli, Giangiorgio scoprirà che essere un super eroe non è solo prime pagine e gadget, ma anche e soprattutto ananas polemici e salami sentenziosi.
L’Autore:
Andrea Ventura nasce a Palermo nel 1990. Diplomato al Nautico, è solo nel 2009 che comincia a scrivere, inizialmente fanfiction, per poi cominciare a trattare la narrativa umoristica. Il successo ottenuto con le pubblicazioni amatoriali sui siti dedicati è successivamente confluita nelle due opere autopubblicate “Le avventure del Puntatore” (2014) e “Le avventure del Pentagramma” (2016), disponibili su Amazon. Con due libri e anche un blog, spera di veicolare il proprio messaggio cercando di strappare alla gente un sorriso, attraverso il potere della risata.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015