Anteprima speciale – Allison carter.Il caso Bright

Benvenuti al nuovo appuntamento del giovedì su “L’isoladiSkye”. Il #giovedieditore  con la Omnia One Grup Editore #OOGE, prosegue con un altro strepitoso libro 😉 Scopriamolo insieme!

Claudia Crocioni

“Allison Carter – Il caso Bright”

 

Allison Carter.jpg USCITO il 26 settembre 2016 per la OMNIA ONE GROUP EDITORE

Autore: Claudia Crocioni

Genere: Giallo/Thriller

Editore: Omnia One Group Editore

Prezzo ebook: 1,49€/Gratis con Kindle Unlimited

Prezzo versione cartacea: 12,75€

 

Sinossi: “La monotona quotidianità della cittadina di Bluehill viene spezzata dal rapimento di tre giovani donne, e con essa anche quella di Allison Carter, detective del dipartimento di polizia cittadina. Sarà infatti costretta a buttarsi a capofitto in un’indagine surreale dove niente fila e i conti sembrano non tornare mai. Quando gli indizi e i testimoni la spingono a credere che il colpevole abbia a che fare con il Naticode, il malfamato nightclub sulla strada statale poco fuori città, Allison dovrà anche far fronte ai suoi fantasmi personali e sconvolgere di nuovo la sua vita privata.

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Allison-Carter-Il-caso-bright-ebook/dp/B01LXCK844/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1475070714&sr=8-1&keywords=allison+carter

 Cosa dicono i lettori: “Il caso Bright” è tagliente, travolgente, appassionante, e – cosa davvero rara – in grado di tenere il medesimo ritmo – asciutto, serrato, caustico – lungo l’intero corso della narrazione.” (Libreria ITACA)

 Biografia dell’autrice: Claudia Crocioni è nata a Roma il 17 aprile 1989. Si è laureata in Lingua e Letteratura Italiana alla Terza Università degli studi di Roma, senza smettere di lavorare per la ditta artigianale di famiglia. Tra i suoi interessi risaltano l’amore per la scrittura e per i viaggi. Attualmente vive a Ladispoli e opera nel settore editoriale e redazionale.

Precedenti pubblicazioni di Claudia: 2011, “Alienato”, Aletti Editore; 2014 “Alienato”, Lettere Animate Editore. 2 classificato Premio Letterario Perseide 2014; 2015 “La danza degli spiriti”, Omnia One Group Editore1 classificato Premio Letterario Perseide 2015; 2016 “La Missione”, 13Lab Edizioni (In pubblicazione) . Finalista Premio Letterario Spiriti&Libri 2015; 2016 “Allison Carter – Il caso bright”, Omnia One Group Editore.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015