Secondo appuntamento speciale per questo giovedì con il nuovo tag che userò da oggi fino a dopo le feste natalizie, per segnalarvi tutti i romanzi a tema che scoverò in giro. Iniziamo con i tag per condividerlo usateli e condividetelo, mi raccomando!
#NataleConUnLibro #ANataleRegalaUnLibroSelf #AnteprimaSpeciale #ANataleLeggi Italiano #ANataleRegaleUnLibro #MadeInItaly #Natale
Oggi quindi vi presento la nuova uscita di una delle nostre amiche che in questi giorni ha pubblicato un romanzo a tema su AMAZON
Flora Gallert
e
“A Natale non puoi fingere”
GENERE: Romance
PREZZO: € 0,99/Gratis con Kindle Unlimited
DISPONIBILE solo su Amazon
LINK D’ACQUISTO: http://amzn.to/2fLdKKZ
SINOSSI:
Per una che non ama il Natale, non c’è niente di peggio che ricevere la proposta di passarlo a Drobak, un freddo paesino situato in Norvegia, dove si vocifera che Santa Claus si nasconda e in un enorme villa che sembra appena uscita da una fiaba natalizia per bambini.
Ma lei farebbe questo e altro se dopo le feste potrà considerarsi vice direttrice dell’importante rivista New York & Life.
Karol è decisa ad ottenere quel posto. Ed è disposta anche a fingere.
Fingere di amare il Natale e l’inverno, fingere di essere una persona migliore e fingere di stimare Austin, un odioso e arrogante uomo, nonché figlio del suo capo, con cui dovrà convivere per sette, lunghissimi giorni.
Ma è davvero l’unica a fingere?
Perché Austin è così diverso, lì, lontano da New York?
Segreti di famiglia e qualche articolo di giornale, tormenteranno Karol che non è riuscita a mettere un freno e ha mischiato bugie con la realtà, l’amore con la passione.
Basterà la magia del Natale a mettere a posto ogni segreto, bugia, malinteso?
Dall’autrice di The (im)perfect man e Solo a un passo da te
Sembra simpatico, da l’idea di quei classici film natalizi dove alla fine tutti si vogliono bene xD
é davvero una commedia romantica, sì