Crea sito

Anteprima Speciale – A Natale non puoi fingere

Secondo appuntamento speciale per questo giovedì con il nuovo tag che userò da oggi fino a dopo le feste natalizie, per segnalarvi tutti i romanzi a tema che scoverò in giro. Iniziamo con i tag per condividerlo😉 usateli e condividetelo, mi raccomando!

#NataleConUnLibro #ANataleRegalaUnLibroSelf #AnteprimaSpeciale #ANataleLeggi Italiano #ANataleRegaleUnLibro #MadeInItaly #Natale

Oggi quindi vi presento la nuova uscita di una delle nostre amiche che in questi giorni ha pubblicato un romanzo a tema su AMAZON

Flora Gallert

“A Natale non puoi fingere”

 

copertina.jpg

GENERE: Romance

PREZZO: € 0,99/Gratis con Kindle Unlimited

DISPONIBILE solo su Amazon

LINK D’ACQUISTO:  http://amzn.to/2fLdKKZ

SINOSSI:

Per una che non ama il Natale, non c’è niente di peggio che ricevere la proposta di passarlo a Drobak, un freddo paesino situato in Norvegia, dove si vocifera che Santa Claus si nasconda e in un enorme villa che sembra appena uscita da una fiaba natalizia per bambini.

Ma lei farebbe questo e altro se dopo le feste potrà considerarsi vice direttrice dell’importante rivista New York & Life.

Karol è decisa ad ottenere quel posto. Ed è disposta anche a fingere.

Fingere di amare il Natale e l’inverno, fingere di essere una persona migliore e fingere di stimare Austin, un odioso e arrogante uomo, nonché figlio del suo capo, con cui dovrà convivere per sette, lunghissimi giorni.

Ma è davvero l’unica a fingere?

Perché Austin è così diverso, lì, lontano da New York?

Segreti di famiglia e qualche articolo di giornale, tormenteranno Karol che non è riuscita a mettere un freno e ha mischiato bugie con la realtà, l’amore con la passione.

Basterà la magia del Natale a mettere a posto ogni segreto, bugia, malinteso?

Dall’autrice di The (im)perfect man e Solo a un passo da te

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015

2 Risposte a “Anteprima Speciale – A Natale non puoi fingere”

I commenti sono chiusi.