ANTEPRIMA – Selly M. Champ

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Gennaio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

SELLY M. CHAMP

in

Titolo: Sunshower

Serie: vol.1

Autore: Selly M. Champ

Editore: autopubblicato

Genere: new adult

Prezzo: 2,99 euro ebook; 14,99 cartaceo

Pagine: 530

Data di uscita: 14 ottobre

Trama: Emma e Will appartengono a due mondi diversi: Emma è un’influencer e attivista per i diritti LGBTQI+, è ricca, carismatica e altruista. Il diabete, che ha scoperto di avere da piccola, e le sfide nel suo percorso l’hanno resa una donna forte e indipendente. Will è nato nel South Side, da genitori drogati e violenti. Fin da bambino, ha sempre dovuto cavarsela da solo, perché lui e i suoi fratelli potessero sopravvivere.Stanno per iniziare il terzo anno di college, quando le loro strade si incrociano: Emma sta pubblicizzando un evento e i due litigano in diretta. Da quel momento, il destino continuerà a metterli uno sulla strada dell’altro. Non si sopportano, ma hanno in comune molto più di quanto pensano. Litigano spesso, ma col tempo non potranno più fare a meno uno dell’altra. La loro sarà una relazione di alti e bassi, di momenti di sole e scrosci di pioggia, potenti come un temporale, che mineranno alla loro unione fino alla fine. Una storia romantica, dolorosa, appassionata. Cruda e imprevedibile, come la vita.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015