ANTEPRIMA – PRIMAL

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’isola di Skye” non sparisce e sempre qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime Case Editrici. Oggi siamo qui per annunciarvi una super novità!

PRIMAL

Sky Corgan

Primal di Sky Corgan, USA TODAY Bestselling Author. Primal è il primo libro tradotto dalla nostra amica Natascia Luchetti. Una corposa novella stand alone di genere dark romance, erotico.

Titolo: Primal

Autrice: Sky Corgan

Genere: Dark Romance, Erotico BDSM

Link d’acquisto Amazon: https://www.amazon.it/Primal-Sky-Corgan-ebook/dp/B08BZ3QH12/ref=sr_1_5?dchild=1&qid=1594397001&refinements=p_27%3ASky+Corgan&s=digital-text&sr=1-5&text=Sky+Corgan

Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/primal-27

IBS: https://www.ibs.it/primal-ebook-sky-corgan/e/9781071551851

Sinossi:

SORIN

Sono una puttana al maschile. Lo sono sempre stato. È facile se hai il mio aspetto. Le ragazze si inginocchiano davanti a me e chiedono di potermi succhiare il cazzo. Io glielo lascio fare. La mia unica regola: non scopare mai con la stessa ragazza due volte.

WINTER

Lo fisso da quando ho iniziato a venire. Seduta al bar come una pianta rampicante, non voglio altro che farmi notare da lui. L’unica cosa che ricevo, però, è qualche rapida occhiata e un sorriso. A volte mi chiedo perché continuo a venire. Io non sono così. Sono sempre stata una brava ragazza, ma in questo posto c’è qualcosa che mi attrae. Qualcosa di lui che mi affascina.

SORIN

Pensa che io non la noti, ma mi sono accorto di lei. Crede che non mi interessi. Sto solo aspettando l’occasione giusta. Divoro le ragazze come lei a colazione e sto per sconvolgerle la vita.

***Questa è una novella stand alone***

Biografia autrice: Sky Corgan è un’autrice USA Today Bestseller. Vive in Texas dove il sole è caldo e gli uomini lo sono ancora di più. Quando non lavora al suo prossimo romance bollente, si diverte a prenotare le vacanze.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015