ANTEPRIMA – MOIRA DI FABRIZIO

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Gennaio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su Facebook e Instagram per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con noi la tua prossima lettura.

MOIRA DI FABRIZIO

E

Titolo: ANKH. Una nuova vita

Autrice: Moira Di Fabrizio

Data di pubblicazione: 24 Dicembre 2021

Editore: Edizioni Pagina101

Prezzo: 9,99 

Formato: ebook 

Link d’acquisto: https://www.pagina101.com/ankh-una-nuova-vita-moira-di-fabrizio.html

Trama: Margot è una giovane donna che sta per discutere la tesi di restauro antico. Ma è ben altra la missione che l’attende al fianco dell’inseparabile genitore Bernard. Una vita intera che cercano risposte su un mistero durato ben ventisette anni e che questa volta li conduce proprio in Egitto. il tanto amato quanto temuto paese che per molto tempo li ha allontanati dall’amata Julienne, madre e compagna. Per una serie di circostanze e strane coincidenze, Margot si trova a collaborare con due uomini diversi tra loro. Joaquin, un restauratore esperto ma schivo che l’aiuta nelle prime esperienze lavorative e un agente dell’interpol Jean Pierre, presuntuoso e arrogante, con cui è costretta a interagire nell’ambito delle indagini. Due restauratori, un agente e uno scrittore con un vecchio taccuino di pelle nera, vengono così attratti da un vortice di imprevisti mentre cercano di risolvere il furto dei cinque antichi reperti dello scavo Egò, avvenuto nel 1995.

Biografia Autrice: Moira Di Fabrizio è nata in Abruzzo ed è da sempre amante dell’archeologia in particolare dell’antico Egitto. Ha pubblicato tre raccolte di poesie: “Tra nuvole e realtà” Tabula Fati 2005, “Lo specchio delle mie emozioni” Tabula Fati 2006, “Frammenti perduti” Albatros 2011 che compongono la sua ultima silloge “La feluca con le ali” insieme a altrettante poesie inedite Yuocanprint 2016. Nel settembre 2014 pubblica il suo primo romanzo “Ankh la chiave della vita” edizioni Youncanprint, classificatosi al terzo posto nella sezione narrativa del Premio “Luce dell’Arte”. Giudizio del Presidente di Giuria: “Narrato in uno stile lineare e molto descrittivo, questo romanzo rappresenta con dolcezza materna il percorso verso la maturità di ciascun uomo”.                         

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015