ANTEPRIMA – MELISSA MIELE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Gennaio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

MELISSA MIELE

in

Titolo: BIANCO NERO ROSSO

Autore: Melissa Miele

Editore: Eroscultura

Genere:erotico, threesome, dominazione femminile (no BDSM), la rivalità che diventa amore, la bisessualità maschile, crescita psicologica.

Prezzo ebook: 3,99

Prezzo cartaceo: 13

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/dp/B08SJFB8FC/?coliid=I38B6ERRYPYQ0H&colid=2HI51M1TOBA6N&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Trama:

Ginevra, una donna spietata e fredda, alla ricerca solo del godimento personale. Valerio e Martino, due ragazzi che perdono ogni ragione per lei e decidono di combattere per conquistarla. Inizia così un gioco di predomini, un intreccio di sentimenti non ricambiati e di sesso mai completo. Una situazione che lascia insoddisfatti i due uomini, ma chi comanda è sempre lei, che decide come giocare o fin dove spingersi, senza pietà. Ginevra sa bene quello che desidera e non gli importa dei loro conflitti: vuole il piacere a qualsiasi costo, vuole dare inizio a eccitazioni potenti, ma è anche una persona che farà emergere nuove verità e differenti consapevolezze. Grazie al suo dominio, si scopriranno situazioni insolite, ci saranno sentimenti ed emozioni forti, che porteranno alla luce tradimenti e inganni. Chi si nasconde dietro questa donna sensuale e dominatrice? Ma soprattutto, è davvero lei ciò che i due uomini desiderano? Un racconto di passioni, tormenti e sofferenze che avranno il potere di trasformarsi in vero amore. E se pensi che non possa più sorprenderti, lasciati catturare dalle sue tonalità più eccitanti.

>>> ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO! <<<

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015