Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi ancora e sempre nuove letture in anteprima!!!
Questo 2019 è iniziato molto bene, all’insegna di tantissimi nuovi libri di cui siamo stati felicissimi di parlarvi. Oggi facciamo la conoscenza attraverso un’anteprima di una nostra amica che sa poco ha iniziato una collaborazione con una nuova CE. 😉
#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Febbraio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Thriller
MARIKA BERNARD
in
L’ULTIMA SONATA
Titolo: L’ultima Sonata
Autore: Marika Bernard
Editore: Santi editore
Genere: thriller
Formato: Ebook
Prezzo: 3,99 ebook
Link Acquisto:
https://www.amazon.it/Lultima-sonata-Marika-Bernard-ebook/dp/B07L54V5TC
Sinossi:
L’uomo è pesante e gretto. Ha mani da scaricatore di porto e non sa niente di musica. È entrato nella soffitta poco dopo la morte del bisnonno, ma solo per vedere se poteva sgraf-fignare qualcosa.
Il violino era lì, e sembrava lo aspettasse. Nascosto, ma non poi così bene. Paziente, da anni. In attesa…
Quando l’uomo lo afferra, tutto cambia.
Tra le calli di Venezia e il lento fluire dell’acqua del Canale, co-minciano a diffondersi note suonate con maestria. Qualcuno sta tornando, piano, in punta di piedi. Sta riprendendo vita, e lo fa impossessandosi di quella dell’uomo. E mentre le note della So-nata a Kreutzer sfociano nell’Adagio, l’identità dell’uomo si spacca, andando in frantumi come uno specchio.
L’ultima Sonata è la storia di una trasformazione, di un ritorno che ha il sapore di una rivalsa, di un antico dolore mai sepolto che chiede a gran voce una rivincita.