ANTEPRIMA – MARIANNA VIDAL

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Aprile #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano #Romance

Un altro anno è passato ma “L’isola di Skye” non sparisce! Restiamo qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime autrici che tornano a portarci le loro ultime fatiche. Oggi vi presentiamo qualcosa di nuovissimo e impedibile!

MARIANNA VIDAL

IN

· Titolo: Non innamorarti di me

· Autrice: MARIANNA VIDAL

· Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)

· Genere: contemporaneo

· Formato: ebook e cartaceo

· Prezzo lancio ebook: € 1,99.

· Prezzo ebook: 2,99

· Data pubblicazione: 16/04/2020

· Protagonisti: Fabiola e Lorenzo

· Pagine: 498

· Link di acquisto: https://www.amazon.it/Non-innamorarti-me-Marianna-Vidal-ebook/dp/B086Q35T31/

· Pagina autrice: https://www.facebook.com/MariannaVidalAutrice/

· Blog autrice: https://mariannavidalscrittrice.blogspot.com/

Sinossi:

Per distruggere Marina Lovato, la donna che ha ucciso e derubato mio padre, sono disposta a tutto, anche a infilarmi nel letto di Marco Fiore. Giustizia è la parola che mi ripeto da quindici anni e per averla non mi farò nessuno scrupolo, anche se questo significasse rinunciare alla possibilità di essere felice. Lorenzo Ho imparato presto che il prezzo della vita è alto, nonostante Marco Fiore, ma questo senso profondo di disagio non mi abbandona mai. Qualcuno dice che sono un ragazzo problematico, gli animi sensibili mi chiamano bad boy, ma la verità è che mi manca Fabiola, quella parte di me che è partita per Parigi trecidi anni fa, tradendo la nostra promessa. Fabiola Roma, sono tornata e questa volta nessuno mi fermerà. Chiuderò la partita e Marina cesserà di essere un problema per me e per quelli che sono finiti nella sua rete. Dio, Lorenzo! Il mio Lorenzo. No, non lui! Non Lorenzo… il figlio di Marina e Marco Fiore!

Biografia autrice: Marianna Vidal è una sognatrice, romantica e divoratrice di storie, che scrive da quando era una ragazzina, e solo dopo molti anni ha trovato il coraggio di mettersi in gioco con la narrativa. Quando non scrive si dedica alla sua famiglia, che include un cane e tre gatti. Adora gli animali domestici e non potrebbe vivere senza di loro. Vive a Ischia, un’isola nel Golfo di Napoli e a volte la usa come ambientazione per i suoi romanzi. Adora il colore rosa, le rose e il mare.

Nell’infanzia si sè cibata di cartoni animati tipo Lady Oscar, Kiss me Licia, Mila e Shiro, Georgie e Candy Candy. Adora Terence, ma anche Mirko. Non ha mai smesso di sognare e dai cartoni è passata agli sceneggiati televisivi e ai film. Ha un debole per le telenovelas che guardava con il suo papà, ma anche per le storie in costume, a cui deve la sua laurea in storia. Non si è ancora cimentata in un romanzo d’epoca, ma ci sta pensando seriamente. Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.

Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. Non innamorarti di me è il suo decimo romanzo.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015