ANTEPRIMA – LUCIA LACCHEI

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

LUCIA LACCHEI

IN

Titolo: Non Lasciarmi

Serie: The Son Serie, vol.2

Autore: Lucia Lacchei

Editore: Self Publishing

Anno: Ottobre 2021

Genere: Romance New Adult (romantic suspence)

Pre-order il 09/09/21

Lancio Ufficiale: 02/10/21

Prezzo preordine e-book: 2,99€

Prezzo lancio ufficiale: 3,99€ (soggetto a modifiche)

Formati disponibili: ebook / presto anche in cartaceo

Disponibile su Amazon & in Kindle Unlimited

Link D’acquisto ebook: https://www.amazon.it/dp/B09FRHG7CB

Sinossi:

Paura.

Questo è il sentimento che affligge Evee.

La paura di perdere la sua roccia, il suo punto di riferimento, il suo universo.

Un susseguirsi di rivelazioni che la lasceranno a bocca aperta l’attendono, impazienti di essere svelate e pronte a farla dubitare di tutto ciò che credeva di sapere.

Trasferitasi dalla zia per lavoro, Evee si ritrova a condividere lo stesso tetto con un ragazzo arrogante e odioso, ma al contempo sexy e bellissimo, del quale alla fine s’innamora perdutamente.

Dal canto suo, anche Cedric, per quanto restio a lasciarsi andare, non riesce a sottrarsi al fascino della bella e sensuale Evee.

Ma si sa, nella vita non tutto va come vorremmo: la sua ex torna a bussare alla sua porta, più prepotente che mai, e anche Evee, allontanatasi da lui, dovrà fare i conti con il suo di passato, venuto a scombinarle la vita.

I due saranno travolti dalle influenze dei loro ex, distruggendo così il rapporto che avevano consolidato, o riusciranno a rimanere insieme, nonostante tutto?

Una minaccia dal passato, rimasta in sospeso per troppo tempo, incombe su di loro, pronta a distruggere i fragili equilibri appena trovati e a far terra bruciata tutto intorno a loro.

*Come è composta la The Son Serie:

1. Tutto All’improvviso, primo libro

2. Non Lasciarmi, secondo libro

Perché l’amore si trova sempre nei luoghi più improbabili e inaspettati del mondo?

Ne sa qualcosa Evee Curtis che, cambiando città per lavoro, incontrerà il ragazzo che le farà saltare tutti i suoi piani. E anche di più. Cambiare città non è mai una scelta facile, ma Evee è spinta a questo sacrificio dalla necessità impellente di allontanarsi il più possibile dalla delusione che la perseguita sin dall’adolescenza. Cedric Muller è un ragazzo che ama stare al centro dell’attenzione, e per il lavoro che svolge sembra proprio che non gli dispiaccia starci sotto quelle luci scintillanti. Si è lasciato alle spalle un immenso dolore con cui fatica a convivere quotidianamente e una storia conclusa con un doppio tradimento; ormai è convinto di aver chiuso con l’amore e con qualsiasi gesto che anche solo lo ricordi. Il suo ultimo rapporto non può essere cancellato in alcun modo, nulla sarà mai più come prima.

Ma il destino riuscirà a fargli cambiare idea? Quei due occhi verde smeraldo che si troverà di fronte all’improvviso saranno capaci di scalfire la corazza dietro cui tenta di proteggersi? Saranno capaci di cambiargli l’esistenza tanto quanto lui sembra fare con la loro proprietaria?

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015