ANTEPRIMA – LEAH WESTON

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post ospitiamo finalmente il primo romance LGBTQ+ e anche il primo fanatsy della stagione. Noi amiamo questo mix e sappiamo che Leah ha una dote spiccata per le belle storie. Ecco quindi che parliamo di lupi, di quelli che speri di incontrare dopo una luna piena 😉

LEAH WESTON

in

AMORE E RISCATTO

Titolo: Amore e Riscatto

Autore: Leah Weston

Serie: I Lupi del Nord vol. 1

Editore: self publishing

Genere: romance m/m, fantasy

Formato: ebook e cartaceo

Parole: 25,000

Prezzo: € 2,99 (ebook) – € 10,00 (cartaceo)

Data di uscita: 31 agosto 2020 (disponibile su Amazon e Kindle Unlimited)

Link: https://www.amazon.it/Amore-Riscatto-Lupi-Nord-Vol-ebook/dp/B08FVNZW7C

TRAMA:

La vita nelle fredde terre finlandesi di Liikasenvaara scorre tranquilla e pacifica, ma l’arrivo di un lupo sconosciuto stravolgerà tutto quanto.

Akseli è un Alpha forte e giusto, il branco prospera sereno tra natura incontaminata e tradizioni secolari grazie alla sua guida. È felice dell’esistenza che conduce, l’unica cosa che gli manca è avere un compagno, qualcuno con cui condividere ogni cosa.

Kai ha imparato presto che la vita è crudele e ingiusta. Un succedersi di dolori che lo lascia senza forze e speranza.

Non ha più un branco, nessun affetto, né la benché minima prospettiva per un futuro migliore. Disperato e smarrito, si ritrova a vagare senza meta fino allo sfinimento.

Tra paure, lotte, disperazione e rivelazioni inaspettate, riusciranno Akseli e Kai a trovare l’amore e a riscattare una vita che sembrava giunta troppo precocemente al capolinea?

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015