Anteprima – La canzone di Amantine

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica #SpecialeAnteprima! Oggi parliamo con una molto prolifica amica,  che si diletta spesso in romanzi pieni di sentimenti e con protagoniste poco convenzionali!

BARBARA MORGAN

ci presenta 

“ La canzone di Amantine ”

51evqbiqtvlUscito in formato ebook  il 21 ottobre 2016 presto l’autrice ha giurato che farà anche il cartaceo.

INFO: 

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1035 KB
  • Lunghezza stampa: 454
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M8L2T14
  • Genere: Romanzo Rosa, contemporaneo.

 

 

SINOSSI:

Amantine Delamar è una giovane e ambiziosa ricercatrice universitaria di letteratura inglese a Londra. Una domenica mattina, davanti alla fermata della metropolitana di Notting Hill, incontra un ragazzo dagli occhi verdi che scambia per uno sbandato. Pur sforzandosi di ignorarlo è irresistibilmente attratta dal suo atteggiamento irriverente e dal suo modo di provocarla. Torna a cercarlo più volte e scopre che non si tratta affatto di un ragazzo qualunque, ma di Peter Wiles, componente di una band di successo ma a lei del tutto ignota. Amantine è totalmente estranea e disinteressata a quel mondo così distante dal suo, ma non riesce a resistere alla passione che Peter scatena in lei. Tanto da spingerla a tradire ripetutamente Geoffrey, il fidanzato ufficiale.
Perché Amantine non sa ancora cosa significa amare e non sembra nemmeno particolarmente interessata a scoprirlo. L’unica cosa che davvero desidera è essere libera e raggiungere i suoi obbiettivi professionali.
Amantine Delamar e Peter Wiles sono entrambi consapevoli che la loro è una storia senza futuro, senza garanzie. Stabiliscono così regole che non dovranno mai essere trasgredite: “nessuna domanda, nessuna pretesa.”
Ma l’amore, contro ogni regola, è in agguato e il legame tra loro cresce diventando sempre più profondo, più intenso, tanto che Amantine e Peter oltre ad amanti sono sempre più amici, complici, solidali l’una con l’altro. Inconsapevoli di una passione destinata a legarli per anni.
Quanto tempo trascorrerà prima che uno dei due rompa l’accordo? Ma soprattutto… supereranno le differenze per lasciare che l’amore entri a far parte delle loro vite.

Link d’Acquistohttps://www.amazon.it/canzone-Amantine-Barbara-Morgan-ebook/dp/B01M8L2T14/ref=pd_rhf_gw_p_img_3?ie=UTF8&psc=1&refRID=64WE0ETZ5JK90JX87VCH

 

 

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015