ANTEPRIMA – IRENE PISTOLATO

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi ancora e sempre nuove letture in anteprima!!! 
Questo 2019 è iniziato molto bene, all’insegna di tantissimi nuovi libri di cui siamo stati felicissimi di parlarvi. Oggi torniamo al #Romance 

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Aprile #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance

CRISTINA ORIGONE

in

Titolo: Ti ho mai detto che ti amo?

Autore: Irene Pistolato

Editore: Selfpublishing

Genere: commedia romantica

Pagine: 350 circa

Prezzo: 0,99€ ebook, 12€ cartaceo

Formato: e-book e cartaceo

Linkhttps://amzn.to/2W94O7A

Data di uscita: 10 Aprile

Trama:

Annalisa ha un cognome ingombrante, una famiglia spesso assente e, a dispetto di ciò che scrivono sui giornali di gossip, la sua vita sociale è vicina allo zero. Guardare vecchi film, ascoltare il Boss e ordinare cibo a domicilio sono le cose che ama di più. Perché non provare quel nuovo ristorante dal nome strano, Italo’s? I piatti proposti nel sito sembrano deliziosi, ma mai quanto il fattorino che si presenta alla sua porta con la cena tra le mani. Sguardo profondo, due piercing sul viso, un adorabile broncio e quell’espressione da eterno arrabbiato con il mondo. Sua madre non approverebbe. Proprio per questo ad Annalisa piace da morire.

Ci sono alcune cose a cui Michael non sa rinunciare: il cioccolato al caramello, le patatine immerse nel ketchup, la buona musica e gli action movies degli anni ’80 – ’90. Odia le persone, soprattutto le bionde con la puzza sotto il naso e senza cervello.

Lei è una di quelle.

Anche se non ha la puzza sotto il naso.

Anche se ha un’intelligenza sopra la media.

Cosa potrebbe mai avere in comune con lei? Forse più di quello che pensa, nonostante non voglia ammetterlo.

***

«Ultimo concerto visto?»

«Bruce Springsteen a San Siro.»

I nostri occhi si cercano, si rincorrono rapidi.

«C’ero anch’io» mormoro quasi senza fiato. «Dov’eri?»

«Terzo anello, purtroppo.»

«No, Mike, intendevo dov’eri quando stavo cercando qualcuno che mi comprendesse.»

«Probabilmente stavo scappando da quelle come te» soffia sulla mia bocca.

Social:Pagina Facebook: https://www.facebook.com/irebijouttina/

Instagram: https://www.instagram.com/bijouttina

Autrice: Irene Pistolato è nata a Venezia nel 1982. Da molti anni vive in provincia di Brescia con il marito e le loro tre gatte. Diplomata perito turistico, lavora nella pasticceria di famiglia, dove scrive in ogni attimo libero. Ha sempre amato leggere, soprattutto romance e thriller, ma predilige scrivere romanzi rosa. Ha la passione per i gatti, il cinema, la musica, la fotografia e i borghi medievali. Ha iniziato pubblicando gratuitamente su alcuni siti, dove la sua serie del rischio ha riscosso molti consensi, raggiungendo milioni di letture. Ha all’attivo diversi romanzi sia editi da case editrici sia pubblicati in self-publishing.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015