ANTEPRIMA – HERMES RC

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi ancora e sempre nuove letture in anteprima!!! 
Questo 2019 è iniziato molto bene, all’insegna di tantissimi nuovi libri di cui siamo stati felicissimi di parlarvi.

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Maggio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance

HERMES RC

in

Titolo: Il nuovo Jay

Autrice: Hermes RC

Serie: Andare avanti vol. 1

Preorder attivo su Amazon Uscita 15 maggio 2019

Genere: M/M – LGBT – Contemporaneo

Sinossi:

È davvero possibile essere amico del proprio ex? Per lo scrittore Mark e l’insegnate di matematica Jay, sembra di sì. Ed è possibile riuscire a lasciarsi il passato alle spalle, perdonarsi e perdonare? È possibile sconfiggere i propri vecchi demoni e abbandonare vecchie e nocive dipendenze, senza però sostituirle con delle nuove?

Negli anni, sebbene Mark non abbia modificato granché il proprio stile di vita, pare essere comunque soddisfatto di come gli vadano le cose. Dopotutto, ha pochi ma speciali amici, un lavoro soddisfacente che gli lascia abbastanza tempo libero da spendere come meglio crede e poi… e poi ha Gabe: giovane e sexy fotografo che frequenta “senza impegno” da… da ormai un bel po’. Al contrario di Jay, Mark e Gabe non credono nei rapporti monogami, e forse è proprio questo ciò che permette loro di non stancarsi ancora l’uno dell’altro. Questo e la passione forse smisurata per il sesso, che vivono liberamente, che può includere soltanto loro due o, talvolta, loro due più altri…

Jay, invece, è davvero cambiato. È un’altra persona, adesso. Un “nuovo Jay”. Un uomo migliore, uno che non ha nulla a che vedere con il Jay giovane, alcolista e tormentato che, anni addietro, Mark aveva avuto modo di conoscere, di vivere e… di tradire, forse per vendetta, forse perché non riusciva a farne a meno… forse perché Jay, in fondo, sentiva di meritarlo. Eppure, il fato o chicchessia, anni dopo, aveva dato loro un’altra occasione; un’occasione per perdonarsi a vicenda e costruire un rapporto di sincera amicizia. Certo, l’attrazione fisica tra Mark e Jay non è mai del tutto scemata, anzi… Ma Jay ha le idee piuttosto chiare: le relazioni aperte non fanno per lui.

Una vacanza in Italia, però, potrebbe essere l’occasione perfetta per chiudere davvero con il passato. Perché nonostante tutti gli sforzi, le sofferenze, gli errori commessi, le battaglie che Jay è riuscito in qualche modo a vincere con se stesso, ha ancora tanto sui lavorare. Tanto da chiarire con Mark… Tanto su cui poter migliorare. E forse, anche qualche ostinata convinzione da rivedere.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015