Crea sito

ANTEPRIMA – Flora A. Gallert & Hanna M.

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post ospitiamo la prima coppia del rientro 😉 Flora Gallert autrice multitasking e prolifica di talento e HAnna M.. Un bel romance che già dal titolo sventola una bandiera a noi cara!

Flora A. Gallert & Hanna M.

in

XLove

Un amore extra large

Titolo: XLove

Autrice: Flora A. Gallert & Hanna M.

Genere: Romanzo Rosa

Autoconclusivo

Pubblicato da BoundlessBooks (https://www.boundlessbooks.app/)

SINOSSI

Sam vive bene nel suo corpo non troppo perfetto almeno fino a quando, in un solo giorno, non perde sia lavoro che fidanzato. Convinta di essere lei la causa delle sue disgrazie e spinta da motivi economici si iscrive a una sfida dove, alla fine, la coppia Personal Trainer – Ragazza Curvy che ha svolto il miglior lavoro, verrà ben premiata dagli sponsor. Sia Sam che l’odioso ed egocentrico Mark sono motivati a vincere questo concorso e per puro scherzo del destino dovranno fare squadra. Ma alla fine, forse, a cambiare non sarà il corpo di Sam bensì i sentimenti di entrambi.

ATTENZIONE!

Prezzo incluso nell’abbonamento BoundlessBooks (€0,99 al Mese) insieme a tantissimi altri titoli

Per maggiori info sull’App: https://linktr.ee/boundlessbooks

ESTRATTO

Sam si era sempre sentita bene nel suo corpo e si chiedeva cosa avrebbe provato con un fisico più asciutto. A volte aveva pensato di essere strana perché molte persone criticavano il suo fisico quando invece lei si era sempre apprezzata molto, in un mondo dove tutti cercavano di rispettare i canoni estetici imposti dai mass media, lei si sentiva diversa e particolare. Ma iniziava a chiedersi se fosse davvero sbagliata come cercavano di farle intendere gli altri.

Di solito le persone si fanno mille paranoie ma non Sam: il giudizio delle persone per lei era del tutto inutile e non gliene fregava niente. Purtroppo, però, la rottura con il suo fidanzato storico e la perdita del lavoro avevano provocato delle crepe nelle sue convinzioni.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015