Crea sito

ANTEPRIMA – F. Sally D.

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi ancora e sempre nuove letture in anteprima!!!

Questo 2019 è iniziato molto bene, all’insegna di tantissimi nuovi libri di cui siamo stati felicissimi di parlarvi. Oggi facciamo la conoscenza attraverso un’anteprima di una nuova amica che esce tra pochissimo.  😉

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Febbraio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance

F. Sally D.

IN

SNOWDROP ROAD

NON DIMENTICARE LA STRADA PER I BUCANEVE

 

thumbnail_Cover snowdrop definitiva.jpg

Titolo: Snowdrop Road

Autore: F. Sally D.

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 258

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: €2,99

(a 0,99 centesimi in promo d’uscita)

Uscita prevista: 7 Febbraio

Disponibile in formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Self publishing

SINOSSI:

LEI AVREBBE DOVUTO DIMENTICARLO. LUI NON RICORDA CHE LEI.

Imogen Hamilton fa lo stesso sogno ormai da quindici anni. Tempo in cui ha cercato di dimenticare il giorno più brutto della sua vita. Ricca di famiglia e sul punto di avere un futuro da favola, in realtà cerca solo un pretesto per scappare e tornare a respirare.

Shay Brooks non ricorda più niente del giorno più brutto della sua vita, niente tranne lei. Distrutto dall’alcol, perso in incontri occasionali senza importanza e vittima dei pregiudizi della gente, sente di essere ormai spezzato irrimediabilmente.

Il malore di una persona a lei cara, costringerà Imogen a tornare tra le montagne del Vermont, dove si nascondono tutti i terribili segreti della sua famiglia. Alla ricerca di risposte, nel cuore di Snowdrop, incontrerà l’unica persona che avrebbe dovuto dimenticare e s’innamorerà della bestia che c’è in lui. Ma se la verità fosse troppo per entrambi? E se davvero tutti e due avrebbero solo dovuto cancellare quello che hanno visto nel bosco? Eppure, Imogen non può dimenticare, perché le cose brutte non si dimenticano. Mai.

“Shay Brooks aveva scavato un buco al centro del mio petto e ci si era semplicemente accomodato. A me non restava che offrirgli da bere e chiedergli di restare.”

N.B. **Il romanzo contiene scene destinate ad un pubblico adulto e consapevole.**

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015