ANTEPRIMA – CRISTINA ORIGONE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’anno continua e noi restiamo qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per farvi conoscere nuovi autori di grandissimo talento o per parlarvi di un grande ritorno in grande stile. Oggi è il caso di una nostra carissima amica che ci presenta la sua ultimissima produzione. Un giallo divertente e frizzante, con un gatto rosso e un bel mistero da risolvere 😉

CRISTINA ORIGONE

in

Titolo: Sangue e champagne

Autrice: Cristina Origone

Genere: Cozy Mystery – Giallo

Data di uscita: 28 luglio 2020

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: € 2,99/ € 8,00

Serie: Primo volume autoconclusivo della serie The Waiter’s investigation Link: https://www.amazon.it/dp/B08DR5QQKV

Trama

Un cameriere con la passione dell’investigazione.

Uno chef accusato di tentato omicidio.

Un complicato intreccio, in cui il colpevole può essere chiunque.

È la sera di Capodanno quando sullo yatch di proprietà di Renzo Cestoni, ormeggiato nella baia di Portofino, scoppia un incendio nella cucina. Accusato di aver appiccato il fuoco è Arnaud Picard lo chef del rinomato ristorante Le Chat Rouge.

Simone è un giovane cameriere che si destreggia fra i tavoli in un ristorante a Recco. È un ragazzo curioso, appassionato di gialli, e ha lavorato in passato con Picard. Quando scopre che lo chef è stato accusato di tentato omicidio, decide di aiutarlo provocando l’irritazione del maresciallo Bonelli, incaricato di seguire il caso. Simone, però, continuerà a condurre delle indagini personali e si troverà invischiato in un intreccio dove un piccolo indizio, evanescente come le bollicine dello champagne, lo aiuterà a trovare il colpevole.

Biografia:

Cristina Origone è nata a Genova, dove viva e lavora. Il suo primo romanzo è stato pubblicato da Delos Digital nel 2004 e da allora non si è più fermata. Scrittrice versatile, ha pubblicato più di 30 racconti e 15 romanzi di generi diversi. Ha collaborato con riviste e quotidiani on line.

Le sue ultime pubblicazioni sono l’antologia “Genova rosso sangue”, il romance “Una rana in valigia”, nella collana elit – Harper Collins Italia, e il romantic suspense “Into Deep” per Dri Editore.

“Sangue e Champagne” è il primo romanzo breve, autoconclusivo, della serie “The Waiter’s Investigation”.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015