Anteprima #30 – Morando, l’altra faccia del Lunatici.

Nuovo mercoledì e nuovo appuntamento con la nostra rubrica #Mercoledìd’anteprime! Oggi parliamo con una nuova amica ci porta a scoprire i mille segreti che si celano dietro a una fragola 😉

Dalila Porta

ci presenta 

“ Morango – l’altra faccia dei Lunatici”

51yfi3ss2sl-_sy346_ Uscito in formato ebook il 17 settembre 2016 è ancora fresco di pubblicazione😉

INFO: 

    • Formato: Formato Kindle
    • Dimensioni file: 793 KB
    • Lunghezza stampa: 150
    • Editore: Amazon
    • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
    • Lingua: Italiano
    • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #42.263 a pagamento nel Kindle Store;
      • n.681 in Kindle Store > eBook Kindle > Fantascienza, Horror e Fantasy > Fantascienza; n.1305 in Libri > Fantascienza

 

SINOSSI:

È la notte di San Lorenzo quella che cambia per sempre la vita di Morango. Sono i brillanti sorrisi delle stelle cadenti a sedurre il protagonista, ad ingannarlo, facendogli esprimere un desiderio che, ben presto, lo porterà a provare un forte rimpianto. Morango, vittima di un incidente durante l’infanzia, porta come marchio dello spiacevole episodio la deformità sul suo corpo. Riuscendo tuttavia a trovare un compromesso fra il suo aspetto e il mondo che lo circonda, si troverà d’improvviso a fare i conti con una realtà parallela, tecnicamente perfetta, moralmente impeccabile, giusta ed equa. Il risveglio di un’anonima giornata di agosto catapulta il protagonista in una vera e propria utopia. Tutto è perfettamente organizzato, tutto è schedato, tutto è analizzato, condotto e prodotto secondo un’ineluttabile routine. Non esistono discriminazioni, disoccupazione, ingiustizie. Tutto è regolarizzato dall’alto. Dov’è finito, dunque, il libero arbitrio?
Morango si trova per la prima volta a dover nascondere agli occhi della gente la sua deformità. L’utopia si rivela essere di fatto una distopia, che il protagonista e un gruppo di stralunati mercenari tenteranno di demolire in maniera pazza e disorganizzata. Riuscirà infine Morango a tornare a casa?

Dalila Porta ha pubblicato anche “Walnut Tree Walk – Passeggiando fra gli alberi di noce”, Agosto 2015.

Link d’acquisto:

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015