Anteprima 27#- Una sorella di troppo

Torna il #Mercoledìd’Anteprime e questa volta parliamo con un’amica davvero fantastica. Davvero da non perdere nè lei, nè il suo nuovo racconto. Quindi iniziamo a scoprire di cosa ci parlerà…

Flora A. Gallert

“Una sorella di troppo”

51i9b8bfoqlUscito in formato ebook il 31 agosto 2016. Davvero una cosa freschissima!!!

INFO:

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 910 KB
  • Lunghezza stampa: 53
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01LDIXDBU
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #367 a pagamento nel Kindle Store; n.117 in Kindle Store > eBook Kindle > Letteratura e narrativa > Narrativa contemporanea; n.168 in Kindle Store > eBook Kindle > Romanzi rosa e n.171 in Libri > Romanzi rosa

SINOSSI:

Due sorelle completamente diverse tra loro e un ragazzo che va bene per entrambe.
Ellie e Niky hanno pochi anni di differenza e due stili di vita completamente opposti.
Con disappunto di Niky, Ellie ottiene di continuo successi importanti nella vita, anche il giorno in cui Niky compie un piccolo passo avanti ed è pronta a dirlo raggiante ai genitori, ecco che viene sminuita per l’ennesima volta da sua sorella maggiore che, ovviamente, ha appena ottenuto una promozione più importante.
Ellie, invece, pensa che Niky non abbia niente di cui lamentarsi: fin da piccola ha sempre ricevuto più attenzioni e la sua strada è stata spianata dalle lotte dei figli che solo i primogeniti possono capire.
E così arriva Chris: il ragazzo perfetto, che piace a entrambe e sembra proprio che nessuna delle due possa rinunciarci.
Ma chi la spunterà stavolta? Chi conquisterà il cuore del bellimbusto?
Un romanzo divertente e ironico, incentrato sulle vicende delle due protagoniste sempre in competizione tra loro, una storia d’amore che inizia in un modo un po’… particolare!

 

LINK d’ACQUISTO: https://www.amazon.it/Una-sorella-troppo-Flora-Gallert-ebook/dp/B01LDIXDBU/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1473516914&sr=1-1

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015