Anteprima #26 – Estate per due

Nuovo mercoledì e nuovo appuntamento con la nostra rubrica #Mercoledìd’anteprime! Oggi parliamo con una mia amica speciale 😉

Sam Severide

ci presenta il suo romanzo estivo.

“Estate per due”

51rccbueo6l-_sy346_

Uscito in formato e-book il 9 Agosto 2016 (per i cartacei ci stiamo organizzando).

INFO: 

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 621 KB
  • Lunghezza stampa: 203
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01K5PU6MQ
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #132 a pagamento nel Kindle Store; n.4 in Kindle Store > eBook Kindle > Letteratura e narrativa > Racconti; n.4 in Libri > Narrativa > Racconti e n.60 in Kindle Store > eBook Kindle > Romanzi rosa.

 

SINOSSI:

Lottavano contro il passato, contro se stessi, contro l’amore… solo per esserne travolti. Owen Sutton è un uomo alla deriva. La donna che ha amato fin dall’adolescenza ha sposato suo fratello Oliver, che Owen ha sempre considerato un modello irraggiungibile nel lavoro e nella vita privata. Owen ha quindi lasciato la carriera di attore di musical per dedicarsi prima alla regia e infine alla scenografia teatrale, senza comunque trovare soddisfazione e riconoscimenti professionali.
Elaine Hegel ha una storia di abbandoni alle spalle, familiari e sentimentali. L’essere stata oggetto di scherni e derisioni durante il liceo l’ha resa arida, cinica. Per uno scherzo del destino nel corso degli anni ha continuato a imbattersi in uomini simili a Josh, il ragazzo che l’aveva umiliata e ferita.
Elaine, grazie all’intervento di alcuni amici, viene a conoscenza di un’offerta di lavoro come scenografa per una compagnia teatrale a Londra. L’incontro con Owen è più uno scontro, a causa della scarsa considerazione professionale e umana che hanno l’uno per l’altra. Solo quando vengono costretti a collaborare, per mettere in scena una nuova versione del musical Les Misérables a Parigi, iniziano a conoscersi e a stimarsi. La loro collaborazione si trasforma gradualmente in un sentimento più profondo che entrambi riconoscono, temono e inevitabilmente fuggono fino a negarlo.
In un’estate trascorsa tra viaggi, lavoro, musica, colori, distacchi e riavvicinamenti, Elaine e Owen scopriranno la dolcezza e la passione, la profondità di un sentimento che supera l’orgoglio e il timore di essere nuovamente feriti.
Sarà l’amore più forte della paura, del dolore, delle ferite da troppo tempo radicate nel profondo dell’anima?

La storia è autonoma e autoconclusiva ma ci saranno personaggi e situazioni ricorrenti appartenenti alle altre storie della stessa serie, anch’esse autonome e autoconclusive.
Nella stessa serie:
– Natale per Due
– Capodanno per Due “Mia Dolce Signora”
– San Valentino per Due

LINK d’ACQUISTOhttps://www.amazon.it/Estate-per-Due-Sam-Severide-ebook/dp/B01K5PU6MQ/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1473512810&sr=1-1

 

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015