Anteprima #25 – Tre Lacrime d’Oro

#SpecialeAnteprima #Mercoledì #Anteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita

Dopo tanto tempo, tornano le anteprime collegate alle interviste del venerdì, che vi anticipano l’autore che scopriremo insieme! Pronte?

TRE LACRIME D’ORO

di 

DAISY FRANCHETTO

51hMq4joVxL.jpg Titolo: Tre Lacrime d’Oro

Autore: Daisy Franchetto

Editore: Dark Zone

Serie: Io sono Lunar, vol.3

Genere: Dark fantasyy, paranormale

Data di pubblicazione: 23 marzo 2017

Pagine: 389 circa

Disponibile in ebook e cartaceo.

Prezzo ebook: 1,99

Prezzo cartaceo: 14, 90

Link d’acquisto: per l’ebook https://www.amazon.it/Lacrime-dOro-sono-Lunar-Vol-ebook/dp/B072LWF2W6/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1499155055&sr=1-1 per il castaceo direttamente sul sito della CE http://www.dark-zone.it/prodotto/trelacrimedoro/

SINOSSI:

Qualcuno è tornato a vivere su Prima Stella d’Incanto, la Dimensione distrutta.
Inquietanti rapimenti coinvolgono tutto l’Ovoide.
Il tempo dell’attesa è finito, Lunar vuole tornare alla Vita, ma per farlo dovrà affrontare la Morte. È lei a custodire Sinbad, è lei il mistero più grande.

Sono disponibili gli altri episodi della trilogia: Dodici Porte e Sei Pietre Bianche.
Due storie si intrecciano e attendono il momento dell’incontro.
È l’ultima avventura, la chiusura di una vicenda intensa, la fine e l’inizio delle Vita.
Lunar lascia i Cieli Razionali in compagnia di Sky, lo Spirito Guida. Ha deciso di riportare in vita Sinbad che si trova nella Terra dei Morti. Per farlo dovrà cercare un misterioso libro, depositario di un sapere assoluto. Carte dal significato oscuro la guideranno lungo i dedali di un Labirinto che si rivelerà essere molto altro. Ma Lunar è inseguita, come tutti i Nativi di Prima Stella d’Incanto è braccata. Qualcuno è interessato ai poteri degli abitanti della Dimensione distrutta e, in particolare, ad Agav, regina di Prima Stella d’Incanto e amica di Lunar. Agav non è più ciò che molti ricordano.
Nulla è come appare in questa storia che si muove su piani fantastici, onirici, psichici.

***

Il mio nome è Sinbad. Vengo da una Dimensione lontana e semisconosciuta. La mia anima è antica e il mondo cui appartengo è un luogo tanto lussureggiante quanto terribile. Le piante si cibano dell’inconscio di chi si trova a passarvi accanto, restituendo agli incauti visitatori fiori che celebrano sogni nascosti e incubi sconosciuti. Tutti nella mia terra sono venuti a patti con il lato più celato della propria anima. Anch’io. Sono il figlio secondogenito del Re Che Non Ha Nome e non sono mai stato destinato a regnare. Mio fratello maggiore era designato alla carica di futuro re, ma la sua brama di potere e l’inclinazione a tessere trame nascoste l’hanno condotto all’esilio. Da quando se n’è andato, non abbiamo più avuto sue notizie e, nonostante il male che mi ha fatto, ancora penso a lui. Ho amato una sola donna, ma la nostra felicità è stata distrutta dalla maledizione scagliata da una strega. Ho perduto colei che amavo e sono stato condannato a cercarla nello spazio infinito delle Dimensioni sotto sembianze animali. Quando infine ci siamo ritrovati, lei non poteva riconoscermi e io non potevo rivelarle la mia identità. Ho passato tre anni vicino a lei, senza mai poterla sfiorare. Tre anni di amore confuso con l’affetto. Tre anni che ci hanno avvicinati alla mia fine. Poco prima che chiudessi gli occhi sulla vita, ha capito chi ero. Troppo tardi per salvarmi, abbastanza perché potessi pensare, ancora una volta, che l’amavo. Siamo di nuovo lontani, forse per sempre. Mi chiamo Sinbad e il mio corpo giace nella Terra dei Morti, vegliato da una regina misteriosa. Mi chiamo Sinbad e la mia anima non è morta.

***

LA SERIE “IO SONO LUNAR” è composta da:

  1. Dodice porte
  2. Sei pietre bianche
  3. Tre lacrime d’oro (questo volume)19686686_1997078973860314_1671089029_o

 

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015