Anteprima #15 – Un fiore tra le rocce

Presentazione del romanzo

di Barbara Morgan

“Un fiore tra le rocce”

510Q4ExYayL._SX318_BO1,204,203,200_Uscito in formato e-book dal 17 Ottobre 2015

INFO:

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 790 KB
  • Lunghezza stampa: 340
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B016TJ2LYI
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.810 a pagamento nel Kindle Store; n.441 in Kindle Store > eBook Kindle > Letteratura e narrativa > Narrativa contemporanea; n.626 in Kindle Store > eBook Kindle > Romanzi rosa e n.656 in Libri > Romanzi rosa

SINOSSI:

Wilhelmina Withmore, dopo anni di resistenze e rifiuti, sta per sposare il fidanzato Charles. In giro per Londra, prima di rassegnarsi definitivamente a quella che diventerà presto la sua nuova condizione, rivede su un autobus un uomo che somiglia in modo impressionante a Nate Carpenter, il grande amore della sua vita. Si convince che sia realmente lui ma ci sono domande a cui Willy non è in grado di rispondere: perché tutti le avevano fatto credere che Nate fosse morto? Perché non è mai tornato a cercarla?

**********

Afferro la mia vecchia macchina fotografica digitale e inizio a scattare fotografie, una dietro l’altra, all’uomo che non mi vede e non mi sente. Recupero finalmente la voce per urlare a pieni polmoni: «Nate! Ti prego…» Batto disperatamente le mani sul vetro. Proprio in quel momento l’uomo si volta e mi guarda. E ha proprio l’aria un po’ smarrita di Nate Carpenter. Quel suo modo di indugiare, di fissare gli occhi grigio azzurri nei miei e accarezzarmi con lo sguardo. Quella tonalità di azzurro che può essere solo sua. E ancora una volta io sento la stessa carezza che mi sale dal petto fino a bloccarmi il respiro. Nate. Poi l’autobus prende velocità e io lo perdo.

Pagina autore: https://www.facebook.com/BabsiMorgan/

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015