Anteprima #11 – Il suono del rintocco

#SpecialeAnteprima #MercoledìAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia

Mercoledì! Nuovo appuntamento con le anteprime e la scoperta di nuove uscite di nostre amiche. Questa volta tocca a un romanzo molto particolare, non tanto per la trama, originale, ma per lo stile con cui questa nostra giovanissima amica, ha scelto di scriverlo. 😉  Non è certo roba per tutti saper descrivere un tempo e dei personaggi con un registro medievale e ricercato, e noi vogliamo per una volta mostrarvi che c’è ancora chi sa usare le parole con arte!

ALICE JANE RAYNOR

in

“IL SUONO DEL RINTOCCO”

51mhnv9byZL.jpg Titolo: Il suono del rintocco

Autore: Alice Jane Raynor

Genere: storico romantico

Data di pubblicazione: 4 febbraio 2017

Editore: self

Pagine: 580

Formato: e-book

Prezzo: 0,99

Linkhttps://www.amazon.it/suono-Rintocco-Alice-Jane-Raynor-ebook/dp/B01NATZ1RD/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1489484083&sr=1-1

Trama:

Nulla poteva più allontanarlo dal suo tormento, nulla poteva più fargli dimenticare tutto quello che aveva compiuto. Nel silenzio di quella notte senza stelle, lui riviveva l’agonia dei suoi stessi sentimenti e mai più ci sarebbe stata felicità. Il kindred dei Raynor e dei Keraunin, per un’antica congiura, sono destinati a intrecciare le loro vite in una bolgia di vendetta. La violenza delle loro azioni lascia poco respiro all’umana individualità dei suoi componenti, oppressi dall’orgoglio, da antichi precetti e dall’onore. In un mondo che dà poco spazio ai sentimenti, si ergono voci sprezzanti e forti di un’energia silenziosa. In uno scenario gotico e cupo si giungerà a risoluzioni estreme, macchiate di sangue. Riuscirà forse la vendetta a terminare?

 

 

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015

2 Risposte a “Anteprima #11 – Il suono del rintocco”

I commenti sono chiusi.