Anteprima #10 – Red Passion

#SpecialeAnteprima #MercoledìAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia

Mercoledì! Nuovo appuntamento con le anteprime e la scoperta di nuove uscite di nostre amiche. Questa volta tocca a un romanzo molto bollente per risvegliare gli animi in vista della primavera 😉  è una piccola esordiente ce ha tanto bisogno di voi e della vostre letture per emergere, quindi se vi piace il genere, acquistatela e fateci sapere com’è!

KEYLA REY

in

“RED PASSION”

17198375_10158266379330621_1134648091_n.jpg Titolo: Red Passion

Autore: Keyla Rey

Editore: Self

Genere: Erotico 😉

Pagine: 137

Data di pubblicazione: 28 gennaio 2017

Disponibile in ebook, cartaceo e gratis con KU

Prezzo ebook: 1,99

Prezzo cartaceo: 8, 84

17160532_10158266379875621_620868835_n

Sinossi:

Il Red Passion è uno dei locali più frequentati di Boston. Anche Mark Rugano, investigatore privato ed ex poliziotto, è un assiduo frequentatore: lì servono i migliori alcolici della città ed è invaghito di Janet Fergus, la rossa barista. Quando Nicholas Fergus, proprietario del locale, gli offre un lavoro, Mark non tentenna un istante. Dovrà tenere d’occhio la sorella mentre lui sarà via per lavoro. L’idea di trascorrere il suo tempo con Janet lo eccita molto, in fin dei conti deve farle solo da baby-sitter, è un lavoretto da nulla e ben pagato. Quando si rende conto di avere qualcuno alle costole, Mark vuole capire che cosa c’è dietro, è certo che gli abbiano tenuto nascoste informazioni importanti. Si rende così conto che Nicholas Fergus ha tagliato la corda, lasciando tutti i suoi problemi a Mark. L’attrazione che prova per Janet però rischia di metterlo nei guai: non può perdere il controllo, altrimenti rischia di farsi ammazzare. La passione tra i due è dirompente e difficile da gestire. Il passato burrascoso di Mark torna a galla, questioni non risolte si rifanno vive. Riuscirà Mark a gestire tutto senza perdere il controllo della situazione? Riuscirà a proteggere Janet quando le cose si faranno pericolose?

“L’uomo pensò ancora una volta che lo avrebbe portato ai pazzi, ma quella convinzione svanì non appena le loro labbra si unirono di nuovo in un bacio delicato, languido, privo di possesso, quasi fosse l’unica cosa giusta da fare in quel momento.”

Per contattare l’autrice: keylareybooks@gmail.com o www.facebook.com/keylareybooks

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015