Crea sito

Angolo della Ce – Seconda Nuova Collaborazione

Benvenuti Isolani in un nuovo post in cui vi anticipiamo qualche prossima lettura. Oggi vi diamo una grande notizia, proseguiamo questo mese di gennaio 2018 con un’altra grande novità! Da qualche giorno siamo riusciti ad accalappiare una seconda nuova COLLANA di cui vi parleremo attraverso anteprime, interviste e… Siete pronti a conoscere insieme  a noi la #CollanaunCuorePerCapello?! Oh sì, miei fedeli seguaci, abbiamo acchiappato al volo un’altra collana di romance tutta da scoprire! Partiamo dunque con due novità in uscita il 1 Febbraio!

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #CollanaUnCuorePerCapello #NuovaUscita #IoLeggoItaliano #SosteniamoINostriAutori

COLLANA UN CUORE PER CAPELLO

e

thumbnail_26941750_10204119957997243_1419549162_o.jpgTitolo: Semplicemente Gio’

Autrice: Erika Lentini

Genere: Romance

Editore: Collana PubME Un Cuore Per Capello

Data di pubblicazione: 1 febbraio 2018

SINOSSI:

Si dice che il destino sia scritto nelle stelle. Se invece le fatalità non esistessero, se fossimo noi a crearci il futuro, un susseguirsi di eventi non dettati dalla provvidenza ma dalle nostre scelte, cambierebbe la nostra prospettiva sull’esistenza? Chiamatelo destino o semplice casualità, ma la vita si basa su delle scelte, giuste o sbagliate che siano, per la maggior parte delle volte suggerite dal cuore. Che sia una scelta riguardante un amore, una proposta di lavoro, un sogno da perseguire, il cuore è sempre il protagonista. La vita è piena di difficoltà e abbiamo noi la chiave del nostro destino: dobbiamo solo capire quando usarla. Come una chiave di violino messa usualmente all’inizio di un pentagramma, con la funzione di fissare la posizione giusta delle note, ma che può essere usata anche in un punto qualsiasi per identificare un passaggio, un cambiamento. Perché, in fondo, la musica è in tutto ciò che ci circonda, può guidarci, salvarci, ed è lei la vera protagonista di questa storia in cui i personaggi si troveranno spesso di fronte a dei bivi, in cui dovranno decidere se essere veramente padroni del proprio destino: scegliere tra un amore puro, tenero, romantico e sicuro o abbandonarsi a una passione sfrenata, vitale, intensa e irrefrenabile; scegliere di abbandonare un sogno perché le dure e avverse realtà della vita fanno di tutto per impedirti di realizzarlo; scegliere quale rapporto affettivo mettere al primo posto, a costo di perdere una persona comunque importante. Sarà proprio il destino a far scontrare la personalità raggiante ed esuberante di Giorgia, appassionata di musica, con quella del giovanissimo uomo d’affari Liam e dello scontroso ex musicista Dylan. Due ragazzi apparentemente diversi, ma uniti da un passato doloroso e da un futuro che si prospetta ancor più difficile. Giorgia sarà una nuova speranza, un nuovo inizio per entrambi, ma forse segnerà la fine del loro legame… per sempre!

***

Lui è lì ad aspettarmi, come ho tanto desiderato. Dopo un’interminabile notte e quasi un giorno intero, la musica torna ad avvolgermi: “♫♫♫ Perché se poi ad un tratto cambia il tempo ♫♫♫ e se cambia il vento ♫♫♫ io so che ti ritrovo sempre là ♫♫♫dove è sempre sole ♫♫♫”

***

Biografia: Lenti Erika nasce nel 1979, in un paese in provincia di Roma, dove vive tutt’ora insieme al marito Massimo, il figlio Manuel, l’amico a quattro zampe Pulce e in attesa dell’arrivo della piccola Marissa. Inizia a scrivere nel 2016, quando il ricordo di un vecchio tema di scuola le riaffiora alla mente: nasce così il suo primo romanzo, un thriller psicologico dal titolo “Il ventunesimo albero”. Successivamente, come conseguenza di un periodo molto difficile, l’avvicinamento al mondo della musica e la realizzazione di “Semplicemente… Gio’”. Verso la fine dell’anno approda, consigliata da un’amica, sulla piattaforma Wattpad, decidendo così di mettersi in gioco e pubblicare il suo romanzo rosa che ottiene, nell’estate del 2017, la vincita del premio Wattys nella categoria “Nuovi arrivati”. Questo primo e importante riconoscimento la spinge a intraprendere un passo verso l’editoria ed è così che approda a Un cuore per Capello.

 
thumbnail_26829272_1217550795011007_1980545980_oTitolo: Le emozioni di un’estate
Autrice: Soul Attempt
Genere: Romance
Editore: Collana Un cuore per capello
Data di pubblicazione: 1 febbraio 2018

Sinossi:

Elisa Rinaldi è una ragazza di diciotto anni che ha appena terminato la maturità e che si ritrova a fare il bilancio degli ultimi mesi: ha dovuto affrontare il tradimento di Andrea con Greta, la sua peggior nemica dai tempi del liceo, insopportabile, snob e figlia di una delle famiglie ritenute più importanti del paese.

Manuela, la sua migliore amica d’infanzia, per distrarla, la coinvolge in una vacanza diversa dal solito. Convinta di dover trascorrere il periodo estivo a casa della zia di Manuela, a Praia a Mare, Elisa si ritrova invece a dover convivere in una villa, per una ventina di giorni, assieme ad altre otto persone: quattro ragazzi e quattro ragazze. Inizialmente reticente, accetta pur di accontentare l’amica follemente innamorata di Federico, padrone di casa e figlio di un noto avvocato.

Elisa scopre solo in spiaggia della presenza di Bruno, la sua prima infatuazione da quattordicenne e che rivede dopo cinque anni in cui non ne ha saputo più nulla. Lei è fragile, insicura e sognatrice, in attesa del Principe Azzurro. Lui un ventiduenne considerato quello che al liceo “ci provava con tutte”. Tra i due c’è subito attrazione. Le cose si complicano presto però: Greta farà di tutto per ostacolare il rapporto che sta nascendo tra Elisa e Bruno e i due si troveranno a dover affrontare una situazione più grande di loro…

***

Apro curiosa la rivista là dove Bruno ha lasciato la penna come segno e noto che ha compilato le caselle del cruciverba come si fa con il gioco dello scarabeo, incrociando tra loro queste tre parole: SEI DAVVERO BELLISSIMA.

***

Biografia: Anna (Soul Attempt) ha un’anima folle, romantica e sognatrice. Nata in un paesino di provincia, trapiantata in città. Mamma a tempo pieno, lettrice compulsiva con la passione per l’arte digitale e la grafica.
Laureata in Scienze della Comunicazione, ha seguito un Master sulla Multimedialità.
Attratta da tutto ciò che suscita un’emozione.
La scrittura é stata da sempre la via alternativa per raccontare e raccontarsi. Ha sperimentato la poesia e i racconti brevi, alcuni dei quali sono stati selezionati in varie antologie. Wattpad è stata una scoperta e il modo migliore per avere un confronto diretto con i lettori.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015