ABOUT PINK BOOK – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaAboutPinkBook #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaRomance

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

Anna J. Scott e Hellen C.

IN

TITOLO: LIKE A FOOL – Cause I love you

AUTRICI: Anna J. Scott & Hellen C.

Genere: romanzo rosa (hot)

Volume: autoconclusivo

Data di pubblicazione: 15 luglio 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Sinossi:

Angie, una giovane attrice emergente alla quale non manca il talento, fin troppo bella e affascinante, tanto che la sua vita è un continuo di eccessi e divertimento. Almeno finché il noto regista Luigi Pisano le assegna il ruolo di protagonista nel suo attesissimo Notti d’inverno. Angelica si troverà costretta a scegliere fino a che punto scendere a compromessi con la notorietà, la ricchezza e il successo, soprattutto se questi le costeranno l’unico vero amore della sua vita.

Dimitri Vos, il coprotagonista del film che li vedrà colleghi sul set, è il ragazzo perfetto: alto, forte, occhi di ghiaccio e soprattutto sognatore.

E se fra loro dovesse esplodere quel tipo di desiderio che tormenta e toglie il sonno? Riuscirà lui a sopportare l’idea che Angie sia accerchiata da lupi famelici? Ma soprattutto, sapranno entrambi andare oltre un sentimento di gelosia fin troppo scottante?

A volte sono proprio gli opposti ad attrarsi e completarsi, altre volte … l’amore può bruciare fino a far male.

“Tornò con la mano sul mio ginocchio, poi la fece scorrere più in alto, toccandomi e aprendo l’accappatoio. E invece di oppormi, risi. Osservandolo con un’espressione interrogativa, curiosa di vedere fin dove si sarebbe spinto.

Lui aveva qualcosa di torpido, dentro. Peccato che tutto ciò che reputavo potenzialmente distruttivo, finiva per attrarmi.”

La lettura è consigliata a un pubblico adulto e consapevole

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015