ABOUT PINK BOOK – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Marzo #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaAboutPinkBook #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaRomance

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

ANNA J. SCOTT

IN

Titolo: Mr Demon – Il rischio di amare

Autore: Anna J. Scott

Genere: Dark Romance Hot

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 19 Marzo

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Sinossi:

Matt non è un ragazzo semplice, ha qualcosa che gli brucia dentro più o meno da sempre e che lo rende famelico e passionale, vittima del suo stesso istinto. Forse è per questo che riesce, nonostante la sua giovane età, a farsi un nome ai vertici della malavita romana nel giro delle escort e della droga. Quel nome è Mister Demon.

Tuttavia è proprio quel suo agire troppo impulsivamente che non gli permette di parlare chiaro con Rosemary, la ragazza di cui è innamorato dai tempi della scuola. Lei è bellissima, pulita, intelligente e desiderata, soprattutto gli tiene testa in un modo che lo stesso Matt reputa pericoloso per se stesso e per i suoi affari.

Ma si sa, gli equilibri son fatti per essere rotti, e quando un blitz della polizia al Mink lo renderà latitante, servirà la più brutta delle bugie a far destare Mister Demon dal suo torpore: a cosa è disposta Rose pur di riprendersi quel ragazzo bello e maledetto? E lui, perso nei suoi ragionamenti cervellotici, fra amiche squillo e coinquiline disponibili, sceglierà di rinunciare alla sua piccola Rose, o correrà… il rischio di amare?

Estratto:

«Ehi, mi stai facendo male ai polsi. Perché mi fissi con quello sguardo inquietante?»

«Perché voglio tu capisca che quello che sta succedendo avresti potuto evitarlo. Non solo non l’hai fatto, ma l’hai pure voluto. Siamo intesi, Rose?»

Non ho aspettato rispondesse. Ho mollato la presa delle braccia e mi sono buttato di peso sopra di lei. Avevo deciso di tradurre in realtà tutte le fantasie che l’hanno vista protagonista negli ultimi anni, quasi fosse anche una piccola vendetta per non aver apprezzato i miei sforzi di contenimento.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015