Crea sito

ABOUT PINK BOOK – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Gennaio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaAboutPinkBook #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaRomance

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

ANNA J. SCOTT

IN

TITOLO: PASSIONI PROIBITE – Unattainable

AUTRICE: Anna J. Scott

Genere: Romanzo Rosa Hot

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 12 Febbraio

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Sinossi:

Marta è una giovane studentessa di legge che decide di lasciare Roma per trasferirsi a Milano. Scelta elettrizzante, se non fosse che, dopo averglielo comunicato, viene mollata dal suo ragazzo. Sofferente ma decisa, inizia la sua nuova vita.

Emanuel lavora come chef in un ristorante milanese e a fine turno canta in una band. Sa di essere bello e di poter avere qualsiasi donna ai suoi piedi, ma quando nota che la sua nuova collega, Marta, presa dalla sua vita, non sembra essere colpita dal suo fascino, tira fuori il peggio di sé. Se lei non vuole apprezzarlo quantomeno deve odiarlo.

Tutto cambia quando, in seguito a un confronto, Marta inizia a giocare con le sue fantasie. Compreso il perché del suo odio, deciderà di dimostrargli che, in realtà, nonostante il cuore spezzato, il suo corpo reagisce alla sua presenza.

Marta si lascia andare alla passione e ai modi decisi che ha Emanuel di prenderla, un modo di fare l’amore che non aveva mai sperimentato prima… Ma cosa accadrà quando si renderà conto che da un gesto estremo può nascere qualcosa di più profondo? E come reagirà il bello e maledetto Emanuel scoprendo che non è l’unico ed essere terribilmente attratto da lei?

Estratto:

«Ehi piccola Marta.»

«Per favore, ho bisogno che tu faccia qualcosa. Qualsiasi cosa, ma falla.»

«Leva quelle mani. Non posso muovermi senza il tuo consenso. So che fino a poco fa non saresti voluta essere qui, nuda, con me intorno. Non capisco perché ti comporti così, perché ti sei fatta guardare mentre ti spogli e perché stai cercando di farmi venire tra le tue mani. Voglio che adesso mi dici se posso muovermi liberamente, oppure se hai bisogno che torni di sopra e che ti lasci andare via.»

«Tu vuoi che vada a casa?»

«Forse non hai capito. Non puoi farmi una domanda, mi devi rispondere, sto impazzendo e non posso muovermi.»

«Va bene. Davvero. Puoi fare quello che vuoi.»

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.