ABOUT PINK BOOK – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Gennaio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaAboutPinkBook #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaRomance

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

FLORA A GALLERT

in

Titolo: BACIATA DAL DUCA

Autrice: Flora A. Gallert

Genere: Romanzo Rosa, Regency (Autoconclusivo)

Data Pubblicazione: 28 Gennaio 2021

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Prezzo lancio: €0,89

Prezzo definitivo: €2,89

Formato Ebook e Cartaceo

Sinossi:

La Contessina Iris Madison non ama la vita di città. Cresciuta circondata da amore e natura, sogna un matrimonio romantico e non di convenienza. Ma quando il padre le rivela di essere sul lastrico e di avere solo la sua dote, sarà costretta ad accelerare i tempi e a trasferirsi a Londra, da sua cugina, per fare il suo ingresso in società.

Durante il viaggio, però, una brutta esperienza la porterà a fare la conoscenza di un gentiluomo. Lui, in seguito a un coraggioso inseguimento, le restituirà ciò che un ladro le ha portato via ma, in cambio, le ruberà un bacio tanto fugace quanto indimenticabile.

Iris giunge dalla sua amata cugina, Daisy, che, al contrario di lei, ha già un corteggiatore.

Quando Iris scopre che il Duca di cui è tanto innamorata Daisy, altro non è che il mascalzone che le ha rubato ormai più di un bacio, tutte le sue certezze crollano inesorabilmente.

Sempre più divisa tra la passione che la lega a Nicholas e il bene che vuole a Daisy, si ritroverà a passare continuamente tra attimi di pura felicità e profondi sensi di colpa.

Tra baci rubati, momenti di alta passione, segreti inconfessabili e sentimenti forti, si snocciola una storia d’amore tanto bella quanto ostacolata.

Cosa prevarrà tra Iris e Nicholas? La razionalità o la pura follia che è il loro amore?

Torna Flora A. Gallert, con un romanzo ambientato in una romanticissima Londra Regency e pronta a dare scandalo con una storia d’amore che va contro ogni convenzione sociale dell’epoca.

Estratto:

Nicholas sta per baciarmi, ma poi all’improvviso si blocca. Le goccioline di pioggia finiscono dai suoi capelli sul mio viso.

“Tua cugina era molto preoccupata per te” dice allontanandosi di nuovo e io scuoto la testa incredula, sentendo improvvisamente freddo.

“Quindi ora hai deciso di tenere in considerazione i sentimenti di mia cugina?” mi ritrovo a dire con voce tremante.

Nicholas sospira. “Ti sembrerà strano e forse un po’ perfido nei confronti di Daisy, ma mi sto preoccupando solo dei tuoi, di sentimenti. Sto imparando a conoscerti e so che quello che accade di proibito tra noi ti uccide un po’ alla volta, ma non riesco a fermarmi”.

I miei occhi si riempiono di lacrime.

“Be’, caro Duca, smetti di preoccuparti di me e dei miei sentimenti e baciami. Tanto finirà per essere anche questo un segreto inconfessabile e tanto sto imparando a convivere in bilico tra paradiso e inferno. Baciami perché me lo devi e perché per la prima volta te lo sto chiedendo io” dico piangendo e Nicholas non se lo fa ripetere.

Si cala su di me e mi bacia.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015