ABOUT PINK BOOK – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Agosto #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano#Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaAboutPinkBook #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaRomance

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

ANNA J. SCOTT

IN

TITOLO: MR GOLD

SERIE: Billionaire MEN

AUTRICE: Anna J. Scott

Genere: hot romance

Volume: autoconclusivo

Data di pubblicazione: 26 agosto 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Sinossi:

Chicago, 2018.

Mi chiamo Cassidy, e sono la classica ragazza per la quale il destino ha già scelto tutto. Per motivi economici e familiari mi ritrovo da sempre incastrata negli affari della famiglia Gold, la dinastia multimilionaria per la quale mia madre lavora come donna delle pulizie. Forse sarebbe stato tutto più semplice se non fossi dovuta crescere con lui, Simon, la mia nemesi. Perché a mie spese ho dovuto imparare quanto fa male bruciare di passione per un ragazzo viziato e senza scrupoli, ma soprattutto dannatamente potente. L’uomo dal quale non posso più tornare indietro, neppure se volessi.

Mi chiamo Simon, e ogni mattina guardo la mia faccia allo specchio consapevole di essere fra gli uomini più influenti del Paese. Ho sempre deformato la realtà manipolando tutto e tutti a mio piacimento pur di ottenere ciò che volevo. Ma in questo idillio si è insinuata una crepa che rischia di mandare tutto in frantumi, perché il solo pensiero di non poter aver Lei, mi manda ai matti. Cass è la mia incrinatura dolce amara, fa male da morire, ma è un dolore che mi fa sentire vivo, e io devo correre ai ripari prima che cada tutto in pezzi. La voglio, e questo è sufficiente a far sì che presto… sarà solo e soltanto mia.

DOPO IL SUCCESSO DI “RUSSIAN DOLLS”, TORNA ANNA J. SCOTT CON UNA NUOVA SERIE DI TRE VOLUMI AUTOCONCLUSIVI IN CUI I NUOVI PROTAGONISTI, RICCHI, POTENTI, MA IN GIACCA E CRAVATTA, SONO PRONTI A SOGGIOGARE NUOVAMENTE I VOSTRI CUORI.

Estratto:

In quel momento non sapevo che stavo scendendo a patti con il diavolo in persona e che quel suo modo quasi violento di prendersi ciò che voleva doveva suonare

come un campanello d’allarme sul suo carattere. La nostra storia era iniziata così, con un suo gesto tanto avventato quanto arrogante e io avrei dovuto mettermi sull’attenti invece che cadere nella sua trappola. Invece di perdere la testa per il ragazzo che mi aveva fatto soffrire in passato.

Perché ora so che Simon non è mai cambiato, che da quel giorno lui ha solo indossato una maschera con l’intento di prendersi tutto quello che poteva della bella e ingenua Cassidy. La figlia della sua domestica, l’unica che non cedeva al suo fascino, l’unica a cui non interessava nulla del suo status, dei suoi soldi e del suo potere.

L’unica per cui forse valeva la pena sperimentare tutta la propria cattiveria.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015