L’Isola di Skye ritorna in attività in questo Gennaio per un altro anno di anteprime di libri, recensioni ed eventi a cui siete sempre invitati a partecipare.

Sono qui per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite, vecchie pubblicazioni che mi hanno appassionato e perché no, sempre qualche succulenta occasione. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di piccole e medie Case Editrici con cui sono felice di collaborare, o magari nuovi progetti che rispecchiano il mio spendervi per voi. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere.

Ormai lo sapete che mi troverete sempre qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con i suoi romance dolci e pieni d’amore, la About Pink Book.

ABOUT PINK BOOK

presenta

TITOLO: UN COWBOY NEL MIO LETTO

Autrice: Kristen Benedetti

Genere: Romanzo Rosa (hot) – Hate to Love

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 18 gennaio 2023

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Sinossi:

Joy potrebbe apparire come la più superficiale delle donne. Sempre sui tacchi a spillo, divisa tra eventi glamour e aperitivi, che rincorre la bella vita a New York. Ma è la stessa ragazza che in meno di 24 ore decide di mettere un freno a tutto questo e di trasferirsi dalla nonna, in Tennessee, per prendersene cura visto che si è rotta una gamba.

Dalla città alla campagna, dalla nuova vita alle origini, dal cardiochirurgo Sean a cui non piacciono le relazioni a distanza nemmeno se è questione di settimane… al Cowboy Karl Montgomery.

Karl è un ex veterano di guerra, il suo sguardo è duro e il comportamento rude. Non ha alcuna intenzione di impegnarsi ed è dedito solo al suo ranch e a ciò che rimane della sua famiglia. A primo impatto definisce Joy come una marmellata piena di conservanti. Eppure, man mano che impara a conoscerla, inizia a notare che sotto i suoi vestiti da snob si nasconde una donna genuina e, soprattutto, irresistibile.

Il passo, quindi, per vivere una passionale storia è breve.

Ma cosa succederà quando Joy scoprirà il segreto di Karl e di suo fratello Bryan?

Il burbero Cowboy riuscirà a mettere da parte la paura di legarsi sentimentalmente alla donna che gli ha regalato emozioni oppure la lascerà andare via?

Estratto:

«Dove credi di andare?» domando in un ringhio.

«Me ne vado, penso che non abbiamo nient’altro da dirci» ribatte stizzita, con il suo modo di fare da snob capace di mandarmi letteralmente fuori di testa. Vorrei sbatterla al muro solo per poter cancellare dal suo volto questa sua aria da newyorkese del cazzo.

«Forse dobbiamo semplicemente smettere di parlare e di analizzare ogni emozione e iniziare con i fatti, non credi?» dico e porto la sua mano sulla patta dei miei pantaloni. Le sue dita finiscono sul mio membro duro, così duro da fare male quasi.

«Ecco. È questo quello che sento ogni volta che mi sei vicina, se proprio lo vuoi sapere. Dimmi che per te non è lo stesso e ti lascio andare» sbotto in un sussurro quasi disperato, ormai sulle sue labbra che profumano di ciliegia.

Gli occhi di Joy si fanno ancora più lucidi ma la ragazza è una tosta e non distoglie lo sguardo. E nemmeno nega quello che c’è stato tra noi fin dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incrociati: indomabile e pericolosa attrazione.

Deglutisce e io non posso fare altro che cedere al suo richiamo silenzioso e tormentato, anniento la distanza e mi impossesso della sua bocca che diventa creta sotto i movimenti decisi delle mie labbra.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015