Crea sito

COLLANA UN CUORE PER CAPELLO – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Dicembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaUnCuorePerCapello #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Ormai siamo a #Dicembre, Natale è ormai alle porte e con esso una valanga di libri che noi vogliamo proporvi. Oggi torna la #CollanaRomance #UnCuorePerCapello di PubMe e le sue uscite romantiche e dolci.

UN CUORE PER CAPELLO

e

Nuova uscita Un cuore per capello di Martedì 10 dicembre. Categoria Narrativa/Rosa: Quattro passi dalla luna di Fabio Langella. In offerta per i primi giorni a 0,99, presto in cartaceo.

Sinossi: Samuel e Sarah, sono due amici d’infanzia che da anni ormai vivevano in simbiosi, lei bella come il sole, lui intraprendente ma introverso. Samuel pensava di sapere tutto della bella Sarah ma un giorno, inaspettatamente, dopo una notte passata insieme, lei lasciò al suo amico un biglietto d’addio e sparì senza dare troppe spiegazioni. Samuel allora cominciò a cercarla senza tregua conducendo un’ affannata ricerca. Incredulo della sua scomparsa, continua a chiedersi quale sia la motivazione di questo estremo gesto, fino a quando non arriva ad una scoperta che cambierà per sempre la sua vita.

********

Per certi versi, dopo un periodo particolare della mia vita, non ero intenzionato a buttarmi in una storia d’amore, né in una relazione. Per molto tempo ho vissuto alla giornata, prendendo tutto quello che la vita mi potesse dare senza privarmi di nulla, ho sempre avuto l’abilità di legarmi a qualsiasi persona mi desse

delle attenzioni, facendomi spesso calpestare. Non credo più all’amore tra due persone che stanno insieme da quando ho realizzato che il concetto di amore stesso è solo l’esaltazione dell’abitudine di stare insieme. Ci sono persone che restano unite per sempre solo perché hanno trovato il giusto incastro e hanno fuso le loro abitudini. Ci sono persone che stanno insieme per diversi anni, si lasciano e si tradiscono perché la monotonia della loro storia li ha portati a cercare la novità, a farsi del male, dimenticando quel sentimento che loro stessi chiamavano amore ma che in realtà non lo è mai stato. L’amore quello vero, quello da film, noi non l’abbiamo mai provato, semplicemente perché non esiste (o almeno quello che siamo stati indotti ad apprendere come concetto astratto). Quello che noi conosciamo, è solo una forma di attrazione chimica tra due corpi che poi si trasforma in abitudine e che noi siamo abituati a chiamare amore…

Biografia autore: Fabio Langella nasce a Napoli il 1 gennaio del 1995. Nel 2013 si diploma come perito turistico presso l’istituto I.I.S Rocco Scotellaro in San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli. La sua passione per la scrittura nasce all’età di 8 anni con delle piccole composizioni poetiche e si concretizza al compimento dei 22 anni con il suo primo romanzo dal titolo ” Il Tranello dell’amore”. Appassionato sin da piccolo alla lingua spagnola, attualmente frequenta l’università di lingue “L’Orientale” di Napoli, focalizzando gli studi sulla mediazione linguistica e culturale.” Per circa 11 anni ha praticato il calcio, conquistando il ruolo di capitano per ben 5 anni di fila, passione che non è mai finita nonostante la carriera calcistica sia arrivata al capolinea per colpa di un infortunio al piede destro. Successivamente si è dedicato al volontariato, da qualche mese è diventato parte integrante di un’associazione Onlus dove si occupa di sostenere persone affette da disabilità fisica e mentale.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015