#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Giugno #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #NuovaCollaborazione #QuixoteEditore #Quixote #IoLeggoItaliano

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Ormai siamo a #Maggio e ci dobbiamo preparare all’estate, quindi quale modo migliore se non con nuovissime usicte librose? Oggi torna la #QuixoteEdizioni e le sue uscite strepitose. Non solo #MM ma anche bollenti e bellissimi #FM tutti per voi!!!

NUOVA USCITA IN CASA QUIXOTE

3 giugno 2019

Disponibile il pre-order, nei maggiori store online e sul sito Quixote Edizioni de “Il Padrone” ultimo romanzo della Trilogia “Free Men” di Kate Aaron

TITOLO: Il Padrone

TITOLO ORIGINALE: The Master

SERIE: Free Men #3

AUTORE: Kate Aaron

TRADUZIONE: Emma Donati

GENERE: Gay romance, mm romance, Fantasy, MMM

LUNGHEZZA: 250 PG

FORMATO: Epub, Mobi, Pdf

ISBN: 978-88-5490-117-9

TRAMA:

Essere salvati è stato solo l’inizio.

Otiz giace in rovina. Come signore della regione, Lysander sa dove si collocano le sue responsabilità. Ha l’obbligo verso i sopravvissuti di ricostruire le loro case e le loro vite. Ma che ne sarà della sua casa e della sua vita?

Kai ha bisogno di aiuto. Il danno inflittogli va oltre le cicatrici di quando è stato torturato, ma guarirlo potrebbe richiedere a Lysander più di quanto lui sia in grado di dare. Di una cosa è certo: Tam e Kai non saranno mai più messi in pericolo a causa della sua posizione, anche se salvarli significasse liberarli.

Tutto quello che Lysander vuole è essere lasciato in pace. Riprendersi dagli orrori subiti per mano dei suoi nemici. Ma con la pressione che si accumula da ogni angolo, la pace è l’ultima cosa che può trovare. Soffocato dal senso di colpa, comincia a perdere il controllo. Come può tenere tutti i pezzi insieme, quando dentro sta crollando?

QUIXOTE PREORDER

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015